Originariamente Scritto da zyzzbrah
Visualizza Messaggio
1 anno e mezzo di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioUn anno e mezzo mi sembra veramente una miseria contando la condizione in cui eri. Ottimo
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioottimo cambiamento...sopratutto valutando la tua situazione di partenza di estrema magrezza
ora hai un fisico molto estetico ( va molto di moda dirlo su questo forum )..scherzi a parte , sei asciutto e con buoni volumi..e le linee sono molto belle ..vai di massa comq
secco,ma senza un filo di grasso e "tonico"..non so che darei per per esser partito da una base del genere
comunque si..bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiola condizione di partenza invece faceva ben sperare..
secco,ma senza un filo di grasso e "tonico"..non so che darei per per esser partito da una base del genere
comunque si..bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio20 - 25 di massa pulita sono veramente tanti, anche perchè in uno stato di sottopeso i primi si prendono facilmente ma più si va avanti e più divenda ardua la salitaTRAIN WITH PASSION RAGE AND HEART
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zyzzbrah Visualizza Messaggiogia però per avere dei buoni risultati bisogna avere degli obiettivi difficili infatti ci vorrano molto anni di allenamento ancora ma con costanza e determinazione ce la posso far... poi se per esempio arrivo a 75 kg e nn riesco piu ad aumentare non mi lamento di certo, però io punto a 85 kg
bisogna sempre essere un minimo realisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiohai detto bene difficili ma non impossibili...
bisogna sempre essere un minimo realistiTRAIN WITH PASSION RAGE AND HEART
Commenta
-
-
ottimi miglioramenti e ottima condizione...pero' con gli obiettivi...ti consiglio di volare piu' basso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottimi miglioramenti e ottima condizione...pero' con gli obiettivi...ti consiglio di volare piu' bassoTRAIN WITH PASSION RAGE AND HEART
Commenta
-
Commenta