Situazione attuale
Collapse
X
-
Bravo. Ottimo fisico....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
spalle non mi sembra affatto... però non so se è la posa, ma mi sembra di notare una lieve differenza tra braccio dx e sx ( correggimi se sbaglio )...
forse un po' indietro il tricipite rispetto al bicipite e petto alto un po' da riempire.... ma si parla di ottimizzazioni in un contesto ottimo nel complesso imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRISTIANINO84 Visualizza MessaggioGrazie Wut, mi alleno da 9 anni h 1,68 peso 73kg.
Negli ultimi mesi ho lavorato molto sui gruppi muscolari carenti(spalle e braccia) e ho cercato di abbassare la bf divenuta ormai altina. A mio parere la situazione è migliorata in entrambe le direzioni, ma su di me non riesco ad essere obiettivo e questo mi porta ad accumulare parecchio stress. Sto gia' cercando un preparatore che mi ispiri fiducia, d'ora in poi su di me non voglio piu' pensare e programmare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma tu non preparavi diversi ragazzi?
Comunque ottima condizione.
Commenta
-
-
[QUOTE=[COLOR=silver]
---------- Post added at 18:19:15 ---------- Previous post was at 18:13:32 ----------
[/COLOR]Last edited by CRISTIANINO84; 29-11-2012, 23:16:29.
Commenta
-
Commenta