gran bella forma, bella la doppia bicipiti posteriore...dove mi pare pero' tu abbia contratto poco/male il braccio ds (quello tatuato). Complimenti ancora. Ciao
Situazione attuale
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioottima forma..buona bf..buoni volumi
quads e polpacci notevoli
---------- Post added at 21:37:04 ---------- Previous post was at 21:32:46 ----------
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioDavvero molto molto buono. I quads mi impressionano particolarmente
---------- Post added at 21:39:35 ---------- Previous post was at 21:37:04 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogran bella forma, bella la doppia bicipiti posteriore...dove mi pare pero' tu abbia contratto poco/male il braccio ds (quello tatuato). Complimenti ancora. Ciao
Commenta
-
-
fisico completo e ben proporzionato. davvero bravo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiofisico completo e ben proporzionato. davvero bravo
---------- Post added at 00:35:31 ---------- Previous post was at 00:34:51 ----------
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggiopolpaccio da paura
Commenta
-
Commenta