la mia situazione iniziale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • skyall
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 106
    • 16
    • 13
    • cagliari
    • Send PM

    la mia situazione iniziale

    ciao a tutti, 28 anni, peso 63 kg alto 1.68.
    posto la mia situazione iniziale, per avere dei consigli, critiche e tutto quelo che potrebbe aiutarmia d aver un bel fisico salutare nel breve tempo possibile.


    ho ripreso a fare attività due mesi fa, la mia situazione era messa molto peggio, purtroppo pero non ho una foto dove mi vedo

    la mia scheda di allenamento è questa:


    grazie a tutti per i consigli
  • wut1
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 1267
    • 150
    • 211
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, 28 anni, peso 63 kg alto 1.68.
    posto la mia situazione iniziale, per avere dei consigli, critiche e tutto quelo che potrebbe aiutarmia d aver un bel fisico salutare nel breve tempo possibile.


    ho ripreso a fare attività due mesi fa, la mia situazione era messa molto peggio, purtroppo pero non ho una foto dove mi vedo

    la mia scheda di allenamento è questa:


    grazie a tutti per i consigli
    Dalla foto non e che si capisca granchè, comunque sembra che tu abbia la bf abbastanza alta, inoltre quella scheda di allenamento che hai postato è completamente inutile perchè mancano gli esercizi e le ripetizioni che svolgi fattela controllare nell'apposità sezione. Hai detto che vuoi costruire un bel fisico nel minor tempo possibile, benissimo devi svolgere solo tre cose.
    -ALLENAMENTO
    -DIETA
    -RIPOSO
    Se queste tre cose saranno svolte con costanza e nel miglior modo possibile i risultati arriveranno Se non lo hai ancora fatto posta anche la tua dieta (nella sezione dedicata) fattela controllare.

    Commenta

    • skyall
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 106
      • 16
      • 13
      • cagliari
      • Send PM

      #3
      grazie mille per aver risposto come posso effettuare il controllo della mia bf??

      Commenta

      • wut1
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 1267
        • 150
        • 211
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggio
        grazie mille per aver risposto come posso effettuare il controllo della mia bf??
        Ti servirebbe un plicometro

        Commenta

        Working...
        X