If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by ben bostrom ... mentre tento di emulare il mitico Ben.
Sono sulla pista di Adria con la mia Aprilia RS 250 ed ho appena sverniciato in staccata quello con L'6.
e ci mancherebbe anche che non lo passi in staccata, visto che la tua moto e' molto piu' leggera e magari hai anche le slick (cosi mi sembra di ricordare da una foto della tua moto che avevi postato tempo fa)
perche' poi non racconti cosa e' successo all' uscita di curva quando il tipo con l' r6 ha aperto la manetta?
e ci mancherebbe anche che non lo passi in staccata, visto che la tua moto e' molto piu' leggera e magari hai anche le slick (cosi mi sembra di ricordare da una foto della tua moto che avevi postato tempo fa)
perche' poi non racconti cosa e' successo all' uscita di curva quando il tipo con l' r6 ha aperto la manetta?
Originally posted by ben bostrom ... mentre tento di emulare il mitico Ben.
Sono sulla pista di Adria con la mia Aprilia RS 250 ed ho appena sverniciato in staccata quello con L'6.
Ah SBORONEEEE
Quando vuoi 'na bozza basta che mi mandi un PM!
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
All'uscita della curva è successo che io ho aperto prima, ma poi lui in fondo al rettilineo mi ha affiancato.
Sfortunatamente io ho frenato dopo di lui e poi non lo ho + rvisto
Scherzi a parte io ho poca esperienza e vado ancora piano, però qualcuno riesco a lasciarmelo dietro.
Aspetto che il panico cresca.
Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
Dipende da come la sai portare quella R1
A parità di manico mi dai la paga, ma mi è capitato spesso di passarne di R1, 998... (AL MUGELLO, quindi non in un misto stretto! )
A volte capita anche il contrario: pensi di andar fortissimo e poi vieni superato da una cagiva mito di 15 anni fà.
Aspetto che il panico cresca.
Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
Originally posted by ben bostrom
A volte capita anche il contrario: pensi di andar fortissimo e poi vieni superato da una cagiva mito di 15 anni fà.
diciamo una dozzina di anni fa al max
cmq una mito preparata per la pista puo' arrivare a pesare poco piu' di 100kg, e dal motore si possono spremere anche piu' di 40cv con il gruppo termico 160 ecc... quindi e' logico che in alcuni circuiti puo' essere una bella rompicogl@@@ni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta