Ottimo bulking
massa 2012
Collapse
X
-
-
bro premesso che hai un ottimo fisico e sinceramente mi piacerebbe anche a me essere in quella condizione, però devo confessarti che da un pò di tempo a questa parte ti trovo diciamo sempre uguale
Mi sembri in stallo da 1 - 2 annetti.
Purtroppo non ho molto tempo per andare a cercare tue foto passate però vedendo le foto così di primo impatto ho avuto questa sensazione.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Eh devo dire che il cambiamento non e' stato radicale rispetto alla primavera del 2011, quando stavo piu' o meno come adesso, forse un kiletto in meno allora. Il mio piu' grande rimpianto e' stato aver perso molto da quel momento alla primavera di quest'anno, un anno intero per un paio di infortuni che mi hanno limitato anche le attivita' quotidiane, oltre che i workout. Poco male, tutta esperienza. Spero di continuare a migliorare, seppur lentamente. Grazie a tutti una volta di piu' ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobro premesso che hai un ottimo fisico e sinceramente mi piacerebbe anche a me essere in quella condizione, però devo confessarti che da un pò di tempo a questa parte ti trovo diciamo sempre uguale
Mi sembri in stallo da 1 - 2 annetti.
Purtroppo non ho molto tempo per andare a cercare tue foto passate però vedendo le foto così di primo impatto ho avuto questa sensazione.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioA mettere chili non ci vuole molto...
Commenta
-
-
Commenta