Tanya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shawn
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 2163
    • 1
    • 0
    • Send PM

Re: Ciao!

Originally posted by Strength
    Tanya, sei molto carina, dolce ed aggressiva allo stesso tempo! Molto bella veramente!

Quanto a Shawn, hai un bel fisico, anche se non fai vedere mai le gambe (probabilmente il tuo punto debole!). Comunque sei troppo buffone e convinto di essere un maschione! Ah, quanto sei basso...ops!...alto? Dalle foto non sembri passare 1m e 65cm. Mi sbaglio?
    Scusa i commenti schietti, ma amo la sincerità.

Ciao a tutti!
    sono alto 172 cm spaccati senza scarpe
    non sono un maschione, ma un ragazzo normalissimo
    le mie gambe sono in proporzione con il sopra...nonostante 2 ernie inguinali...prima erano troppo grosse...nel 93...prima delle ernie....che mi impediscono squats, stacchi a gambe piegate e pressa sopra i 220 kg

ora ti metto anche le gambe cmq..di adesso

Commenta

• Shawn
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2000
      • 2163
      • 1
      • 0
      • Send PM

anzi non te le metto che non funziona e non devo dimostrarti niente, però se proprio vuoi puoi andare su questo link

cmq quello che vedi nella foto è...e soprattutto è naturale al 100%....solo che c'è un povero figlio (he oltretutto dovrebbe andare in giro con la testa tagliata, perchè è brutto, ma bbbruttto, ma bruutttrrrrrrrr..che pppe dije bbbruttttt...eheheh..che fà paura anche agli spaventa passeri)su questo forum(roscio malpelo schizza veleno magna pagnotte crepa stanotte) pieno di steroidi anabolizzanti e probabilmente dal cervello fino..nel senso di...che mi ha visto in scarica totale dei carboidrati in periodo di stress e ha tratto le sue conclusioni da minorato mentale...però ci sono altre persone che mi conoscono e mi hanno visto dal vivo e possono dirti tutto su di me...SOPRATTUTTO SULLA MIA INTEGRITà MORALE...CHE ALTROVE AHIMè NON VEDO
      Last edited by Shawn; 11-10-2002, 18:01:38.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Non ti curar di lor ma guarda e passa Shawn...

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• lukas
          Bodyweb Member
          • May 2002
          • 1582
          • 0
          • 0
          • In un'oasi tranquilla e disperata
          • Send PM

Re: Re: Ciao!

Originally posted by Shawn
          sono alto 172 cm spaccati senza scarpe
          non sono un maschione, ma un ragazzo normalissimo
          le mie gambe sono in proporzione con il sopra...nonostante 2 ernie inguinali...prima erano troppo grosse...nel 93...prima delle ernie....che mi impediscono squats, stacchi a gambe piegate e pressa sopra i 220 kg

ora ti metto anche le gambe cmq..di adesso

shawn!!!! Vuoi liberare la tua posta privata che sto cercando di mandarti una mail da una vita ma dice che è troppo piena!!!!!

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Commenta

• Shawn
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2000
            • 2163
            • 1
            • 0
            • Send PM

dove la mandi?
            prova ben5@virgilio.it

Commenta

• billybis
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 386
              • 0
              • 1
              • Tuscany, on the sea.
              • Send PM

..................Hei...sei prorio OK...potresti entrare a far parte del nosto ristretto gruppo......visto ke adesso anke le donne possono fare carriera militare!!! Ti andrebbe???? Bye Billy
              "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
              Viandante, arrestati e riverisci.
              Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• tanya
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 447
                • 0
                • 0
                • milano
                • Send PM

Originally posted by billybis
                ..................Hei...sei prorio OK...potresti entrare a far parte del nosto ristretto gruppo......visto ke adesso anke le donne possono fare carriera militare!!! Ti andrebbe???? Bye Billy
                IN KE SENSO BILLY? QUALE GRUPPO, QUESTO DEL FORUM?
                chi si accontenta gode

Commenta

• Strength
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 1026
                  • 9
                  • 1
                  • Taranto
                  • Send PM

Per Shawn

Grazie per la risposta Shawn, hai dimostrato di essere un tipo intelligente. Mi hai risposto in maniera garbata e sincera ad una mia provocazione, volevo vedere se le mie impressioni fossero giuste. Ho sbagliato e anche di molto. Complimenti per le gambe ed il resto del fisico, ancor più meritevole se sei pienamente natural. Non ti sei operato le due ernie? Sarebbe un peccato limitare gli esercizi in palestra per qualcosa che può essere risolto!
                  Cmq, ancora scusa e complimenti!

PS: Non sei nemmeno basso!

Ciao!

jgrimek@hotmail.com

Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

Commenta

• Shawn
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2000
                    • 2163
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

figurati, ciao

Commenta

• Euro79
                      Inattivo
                      • Jan 2002
                      • 1193
                      • 1
                      • 0
                      • Canada
                      • Send PM

Carina= 6,5

Commenta

• Goldrake
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 5465
                        • 17
                        • 3
                        • Caponago
                        • Send PM

anzi non te le metto che non funziona e non devo dimostrarti niente, però se proprio vuoi puoi andare su questo link

cmq quello che vedi nella foto è...e soprattutto è naturale al 100%....solo che c'è un povero figlio (he oltretutto dovrebbe andare in giro con la testa tagliata, perchè è brutto, ma bbbruttto, ma bruutttrrrrrrrr..che pppe dije bbbruttttt...eheheh..che fà paura anche agli spaventa passeri)su questo forum(roscio malpelo schizza veleno magna pagnotte crepa stanotte) pieno di steroidi anabolizzanti e probabilmente dal cervello fino..nel senso di...che mi ha visto in scarica totale dei carboidrati in periodo di stress e ha tratto le sue conclusioni da minorato mentale...però ci sono altre persone che mi conoscono e mi hanno visto dal vivo e possono dirti tutto su di me...SOPRATTUTTO SULLA MIA INTEGRITà MORALE...CHE ALTROVE AHIMè NON VEDO
                        Io che lo conosco posso dirti che hai ragione, purtroppo il comprendonio non è la sua qualità migliore, sempre se ne avesse una , lasciamo perdere.
                        Capisco il tuo disagio quando vieni attacato perchè anche a me capita, solo che tu sei stato più forte di me e io ti rispetto anche se tu non mi puoi vedere

G O L D
                        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• potenza
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2000
                          • 5084
                          • 33
                          • 0
                          • Monza
                          • Send PM

.....

sue conclusioni da minorato mentale...però ci sono altre persone che mi conoscono e mi hanno visto dal vivo e possono dirti tutto su di me...SOPRATTUTTO SULLA MIA INTEGRITà MORALE...CHE ALTROVE AHIMè NON VEDO
                          devo ammettere che hai ragione quando dici che sono brutto e probabilmente lo sono molto di più di quello che dici... ma ti sbagli quando mi accusi di essere pieno di steroidi. secondo me non dovresti accusarmi di essere un dopato solo per giustificare la tua inferiorità fisica. Devi accettare la tua genetica anche se nettamente inferiore alla media. Dopo tutto devo ammettere che hai ottenuto dei risultati eccezionali nonostante la tua base di partenza. Madre natura con noi è stata cattiva, a te ha dato la bellezza e a me ha dato i muscoli.
                          cmq spero di rincontrarti in futuro così avrai l'occasione per dimostrarmi quanto vali in realtà, cioè poco

Lo so che a te non interessa, ma al due torri ci saranno parecchie persone del forum e ci sarò anch'io... se per caso passi di li fatti sentire, ma mi raccomando non scaricare i carboidrati e non indossare abiti larghi e magari qualcuno può pensare che anche tu vai in palestra...

P.S. com'è bello provocare le persone... oltre a brutto sono anche molto cattivo

P.S. sei bravo ad usare fotoshop
                          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• potenza
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2000
                            • 5084
                            • 33
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

Originally posted by Goldrake
                            Io che lo conosco posso dirti che hai ragione, purtroppo il comprendonio non è la sua qualità migliore, sempre se ne avesse una , lasciamo perdere.
                            Capisco il tuo disagio quando vieni attacato perchè anche a me capita, solo che tu sei stato più forte di me e io ti rispetto anche se tu non mi puoi vedere

G O L D

Maurello ma và a ciapà i ratt

:vom:
                            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Goldrake
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2001
                              • 5465
                              • 17
                              • 3
                              • Caponago
                              • Send PM

x Scion e pot

Scion ci sei?

Cmq Mike e Scion avete torto tutti e due, siete 2 *****ni.Tu sei una bestia che giudica con gli occhi del culo e Scion nascondi i tuoi limiti dietro il doping che non usi.
                              Potenza è enorme anche da natural, le foto ci sono e non credo che arriverai mai dove è arrivato lui.
                              Non per essere cattivi, anzi sai che ti stimo molto, ma purtroppo è la verità.Per lo meno rispondi, non ci fai una bella figura
                              Ciao Capellone

G O L D
                              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• tanya
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2002
                                • 447
                                • 0
                                • 0
                                • milano
                                • Send PM

ma che c'entra tutta questa polemica su muscolo o non muscolo in questo trhead??

sciò..sciò..andate da un'altra parte a giocare..ehehehe
                                (come i bambini vi si deve trattare)
                                chi si accontenta gode

Commenta

Working...
                                X