If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Body80 Seriamente...........secondo me è sempre un'amicizia incompleta quella attraverso la tastiera....in sostanza meglio trasformarla in amicizia reale se ne vale la pena no?
Sarà che io nn mi fido di nessuna/o se nn conosco la persona dal vivo...
giusto.
infatti quello che intendo è che si comncia via web poi l'amicizia se merita diventa reale.
BHE STA TANYA E' BONA E COME AL SOLITO E' MIA !!
NON VE LA PRENDETE BISOGNA RISPETTARE LE ECONOMIE DALLA FORESTA
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Originally posted by CHEF Non gli piacciono mica i pelati!!!!!!
CHEF penso che se la conquisto per farti ROSICARE la porto a cena da TE vecchio porcooooo
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Originally posted by tanya ai commenti che picchio!!
sei molto ma molto carina, complimenti!!!
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
il culturismo è un'altra cosa credimi.
ps.cosa hai con i miei mitici capelli
G O L D
certo devi essere molto innamorato, cmq se scherzavi.. và bene, volevo solo capire cosa ti faceva schifo..ehehheeheh
Dei tuoi capelli?? nulla in particolare, è che proprio gli uomini mi piacciono coi capelli corti o semicorti, gli si deve vedere il collo e tutta la parte posteriore e superiore delle spalle e della schiena..
e comunque la mia critica non è rivolta a te in particolare ma a tutti gli uomini con i capelli...io li chiamo "alla gesù cristo" senza offese naturalmente.
Ah e poi se ci aggiungi pure la barba (non è il tuo caso) siamo al completo..no no no mi dà l'idea di trascurato.
Originally posted by tanya
Dei tuoi capelli?? nulla in particolare, è che proprio gli uomini mi piacciono coi capelli corti o semicorti, gli si deve vedere il collo e tutta la parte posteriore e superiore delle spalle e della schiena..
e comunque la mia critica non è rivolta a te in particolare ma a tutti gli uomini con i capelli...io li chiamo "alla gesù cristo" senza offese naturalmente.
Ah e poi se ci aggiungi pure la barba (non è il tuo caso) siamo al completo..no no no mi dà l'idea di trascurato.
ogni riferimento è puramente casuale...(della seriae...come svegliare il can che dorme...)
sto Gesù Cristo te piacerebbe in mezzo alle cosce e su ogni cm quadrato della tua pelle....poi sentiresti che musica e canti angelici...
come si chiamano? Gospel?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta