Obbiettivo annuale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

    #16
    A me non sembra neanche così irraggiungibile, con un buon allenamento e una buona dieta secondo me puoi arrivare ad avere un fisico del genere Non mi sembra così irraggiungibile, la cosa più difficile sarà avere una definizione del genere!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta

    • wut1
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 1267
      • 150
      • 211
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
      A me non sembra neanche così irraggiungibile, con un buon allenamento e una buona dieta secondo me puoi arrivare ad avere un fisico del genere Non mi sembra così irraggiungibile, la cosa più difficile sarà avere una definizione del genere!
      Certo che non è irraggiungibile, per avere un fisico del genere basta una buona dieta è un minimo di pesi...il calciatore in questione è solo magro e definito per via della attività aerobica che svolge

      Commenta

      • MD_CORPORATION
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 774
        • 110
        • 408
        • Torre Pellice
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da ilnuovozlatan92 Visualizza Messaggio
        errore?? perche che fisico avro tra un anno se mi alleno bene scusa..ho capito dal tuo errore che non avro discreti risultati...qua dovete portare motivare la gente e tu non lo fai assolutamente ma non si serve la tua motivazione
        sean voleva solo farti capire che non è sempre così semplice come sembra .... puoi avere anche la fortuna di metter su massa velocemente ( anche se non sembrerebbe dalla tua costituzione ....per lo meno dalle foto postate....) ma quel che più importa è la costanza! Non pensare tanto a gli " ideali " cerca di migliorare giorno dopo giorno ciò che realmente è tuo! ....

        Commenta

        • GOHARD79
          "Fatto cor pennello" User
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

          #19
          Certo che avere come "obiettivo" Ibra...mah!

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta

          • Giama
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 2454
            • 107
            • 103
            • Send PM

            #20
            Dai ragazzi non siamo qui per faregli la morale, ognuno di noi ha i propri idoli e fisici ideali!
            Last edited by Giama; 06-11-2012, 21:05:48.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta

            • Jin81
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 1016
              • 50
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da ilnuovozlatan92 Visualizza Messaggio
              Ho un obbietivo come tutti..il mio è questo http://www.flickr.com/photos/latomax...ne/2398283781/ http://www.google.ch/imgres?q=ibrahi...,r:8,s:20,i:28
              Qui ibra fisicamente non era al top come ora..ora sta sui 97 kili di muscoli.. nella foto era sugli 83 max 85
              E' possibile o abbiamo una genetica troppo diversa?? in foto non rende come in realta..dal vivo è un vero e proprio armadio..non ditemi che è uno smilzo .lo visto è mi ha impressionato .. comunque ho fatto una foto al volo adesso ditemi raga grazie (dito xd)

              Vuoi mettere muscoli ok, vai nella sezione alimentazione e posta la tua dieta, poi vai in quella allenamento e scrivi come ti alleni e non perdere più tempo a cercare le foto di ibra, mangia e allenati questo devi fare, le foto non ti faranno mettere muscoli.
              IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

              Commenta

              • marcu9
                Bodyweb Senior
                • May 2009
                • 41941
                • 679
                • 410
                • Sicilia
                • Send PM

                #22
                Ma vai a studiare un po' di italiano prima di tutto...

                P.s : Pensa solo ad allenarti bene e mangiare ( tanto ) , il resto verrà in seguito..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta

                • ilnuovozlatan92
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 72
                  • 1
                  • 0
                  • Svizzera
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  mah..."armadio"...boh...
                  tutto è relativo..ma credo che non hai mai visto ibra

                  ---------- Post added at 21:52:09 ---------- Previous post was at 21:49:55 ----------

                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Coperta leopardata, boxer made in china, anno 92 che volete di più??
                  devo ridere?

                  ---------- Post added at 21:53:07 ---------- Previous post was at 21:52:09 ----------

                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  La motivazione migliore è quella che ti ho scritto: lavorare. Se ci riesci in un anno tanto meglio, ma se stiamo qua a parlare di tempo e di pronostici mi sembra che non sia un buon inizio. Contano i fatti: mangi? Ti alleni? Hai aperto dei 3ds per farti seguire, per controllare dieta/allenamento? Questo bisogna fare. Se poi pensi che non siano esortazioni "motivazionali" il problema è tuo. L'essere permalosi è il primo gradino per il fallimento.
                  Hai ragione su tutto tranne sul permaloso

                  ---------- Post added at 22:01:08 ---------- Previous post was at 21:53:07 ----------

                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  per favore non scrivere più su questo onorato forum, crist'ittio!
                  ok capo ma dai dovete aiutare i novellini come me invece che scrivere queste stronzate

                  ---------- Post added at 22:01:39 ---------- Previous post was at 22:01:08 ----------

                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  per favore non scrivere più su questo onorato forum, crist'ittio!
                  ok capo ma dai dovete aiutare i novellini come me invece che scrivere queste stronzate

                  ---------- Post added at 22:04:00 ---------- Previous post was at 22:01:39 ----------

                  Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                  A me non sembra neanche così irraggiungibile, con un buon allenamento e una buona dieta secondo me puoi arrivare ad avere un fisico del genere Non mi sembra così irraggiungibile, la cosa più difficile sarà avere una definizione del genere!
                  io ci provo non solo a parole, grazie per l'incoraggiamento

                  ---------- Post added at 22:05:21 ---------- Previous post was at 22:04:00 ----------

                  Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                  Certo che avere come "obiettivo" Ibra...mah!
                  Qualche problema amigo? ognuno ha i propri gusti

                  ---------- Post added at 22:06:25 ---------- Previous post was at 22:05:21 ----------

                  Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                  Vuoi mettere muscoli ok, vai nella sezione alimentazione e posta la tua dieta, poi vai in quella allenamento e scrivi come ti alleni e non perdere più tempo a cercare le foto di ibra, mangia e allenati questo devi fare, le foto non ti faranno mettere muscoli.
                  hai pienamente ragione..appena avrö tempo libero lo faro'..

                  ---------- Post added at 22:07:25 ---------- Previous post was at 22:06:25 ----------

                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ma vai a studiare un po' di italiano prima di tutto...

                  P.s : Pensa solo ad allenarti bene e mangiare ( tanto ) , il resto verrà in seguito..
                  ahahahah che agitato

                  Commenta

                  • JaR
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2012
                    • 27
                    • 1
                    • 1
                    • Send PM

                    #24
                    Detto da uno che 8 mesi fa pesava 72 kg e ora ne pesa 84..(senza integrazione),il consiglio che ti han dato è chiaro semplice e funzionale,allenati,mangia e riposa...è l'unica cosa che uno ti puo dire quando parti,il resto lo devi mettere tu...
                    Cosa pretendi che ti dicano sti ragazzi?
                    Come puoi pensare che uno ti risponda ad una domanda "ABBIAMO LA GENETICA COSI DIFFERENTE?"
                    La risposta che devi seguire ti è gia stata data...
                    Per quanto riguarda il "Sei in errore" è pura e semplice verità...puoi avere la genetica dalla tua parte o meno...ma la verità piu sacrosanta è che non puoi raggiungere determinati obbiettivi senza prima averci speso fatica e impegno...e 1 anno in palestra...è solo l'inizio di un lungo cammino,per come la vedo io...

                    Commenta

                    • ilnuovozlatan92
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 72
                      • 1
                      • 0
                      • Svizzera
                      • Send PM

                      #25
                      hai pienamente ragione dai infondo sono già due settimane che mi alleno e mangio bene..grazie a tutti dei vostri consigli mi dai ulteriori consigli come hai fatto a mettere 12 kili (massa magra?)

                      Commenta

                      • JaR
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2012
                        • 27
                        • 1
                        • 1
                        • Send PM

                        #26
                        Si,si puo dire che sia praticamente tutta massa magra,consigli...mangia bene,evita di bere, non fumare...alllenati sempre e rispetta il programma che ti sei preimpostato,ed evita di incazzarti per ogni scemenza (lo stress nervoso porta a dimagrire,è un dato di fatto)
                        Io con questi parametri ho avuto ottimi risultati..
                        P.S AGGIUNGO UN ULTIMA COSA... i primi periodi fatti seguire da qualche esperto,perche è fondamentale che tu faccia bene i movimenti alla perfezione con poco carico.. Spesso i neofiti sbagliano,e pensano che tutto sia relazionato al peso che si tira su..non è propriamente cosi,soprattutto all'inizio
                        Ciao e buona fortun!

                        Commenta

                        • savvo
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 107
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          Ognuno ha i suoi obbiettivi, ma se posso dire la mia, a livello di fisico Zlatan non lo vedo messo bene.. Aspira a qualcosa di più alto perchè mangiando, spingendo e riposando al suo fisico ci puoi arrivare relativamente presto.
                          D'altronde penso che con tutti i calciatori al mondo, hai preso proprio un modello pessimo.

                          Commenta

                          • ilnuovozlatan92
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 72
                            • 1
                            • 0
                            • Svizzera
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da JaR Visualizza Messaggio
                            Si,si puo dire che sia praticamente tutta massa magra,consigli...mangia bene,evita di bere, non fumare...alllenati sempre e rispetta il programma che ti sei preimpostato,ed evita di incazzarti per ogni scemenza (lo stress nervoso porta a dimagrire,è un dato di fatto)
                            Io con questi parametri ho avuto ottimi risultati..
                            P.S AGGIUNGO UN ULTIMA COSA... i primi periodi fatti seguire da qualche esperto,perche è fondamentale che tu faccia bene i movimenti alla perfezione con poco carico.. Spesso i neofiti sbagliano,e pensano che tutto sia relazionato al peso che si tira su..non è propriamente cosi,soprattutto all'inizio
                            Ciao e buona fortun!
                            Grazie mille mi sei di grandissimo aiuto sul fatto dello stress è assolutamente vero...sei un grande

                            ---------- Post added at 22:19:28 ---------- Previous post was at 22:18:20 ----------

                            Originariamente Scritto da savvo Visualizza Messaggio
                            Ognuno ha i suoi obbiettivi, ma se posso dire la mia, a livello di fisico Zlatan non lo vedo messo bene.. Aspira a qualcosa di più alto perchè mangiando, spingendo e riposando al suo fisico ci puoi arrivare relativamente presto.
                            D'altronde penso che con tutti i calciatori al mondo, hai preso proprio un modello pessimo.
                            Io non ci posso fare niente io aspiro a quel fisico, tu aspiri al fisico di cristiano ronaldo..ognuno è fatto a suo modo

                            Commenta

                            • JaR
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2012
                              • 27
                              • 1
                              • 1
                              • Send PM

                              #29
                              Di niente,cmq per farti un idea guarda il topi che ti ho citato qui:
                              Eccomi qua anche io a postare un paio di foto dell'evoluzione che ho avuto in questi 6 mesi...Ho 23 anni sono alto 1.89 e peso 83/4kg Non ho foto..di 6 mesi fa(apparte questa,giusto ritrovata su facebook dell'estate scorsa) ,ma posso dirvi che pesavo 12 kg meno... Cosa ne pensate...se avete dei consigli da darmi son ben accetti

                              Commenta

                              Working...
                              X