A me non sembra neanche così irraggiungibile, con un buon allenamento e una buona dieta secondo me puoi arrivare ad avere un fisico del genere Non mi sembra così irraggiungibile, la cosa più difficile sarà avere una definizione del genere!
Obbiettivo annuale...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioA me non sembra neanche così irraggiungibile, con un buon allenamento e una buona dieta secondo me puoi arrivare ad avere un fisico del genere Non mi sembra così irraggiungibile, la cosa più difficile sarà avere una definizione del genere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilnuovozlatan92 Visualizza Messaggioerrore?? perche che fisico avro tra un anno se mi alleno bene scusa..ho capito dal tuo errore che non avro discreti risultati...qua dovete portare motivare la gente e tu non lo fai assolutamente ma non si serve la tua motivazione
Commenta
-
-
Dai ragazzi non siamo qui per faregli la morale, ognuno di noi ha i propri idoli e fisici ideali!Last edited by Giama; 06-11-2012, 22:05:48.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilnuovozlatan92 Visualizza MessaggioHo un obbietivo come tutti..il mio è questo http://www.flickr.com/photos/latomax...ne/2398283781/ http://www.google.ch/imgres?q=ibrahi...,r:8,s:20,i:28
Qui ibra fisicamente non era al top come ora..ora sta sui 97 kili di muscoli.. nella foto era sugli 83 max 85
E' possibile o abbiamo una genetica troppo diversa?? in foto non rende come in realta..dal vivo è un vero e proprio armadio..non ditemi che è uno smilzo .lo visto è mi ha impressionato .. comunque ho fatto una foto al volo adesso ditemi raga grazie (dito xd)
Vuoi mettere muscoli ok, vai nella sezione alimentazione e posta la tua dieta, poi vai in quella allenamento e scrivi come ti alleni e non perdere più tempo a cercare le foto di ibra, mangia e allenati questo devi fare, le foto non ti faranno mettere muscoli.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Ma vai a studiare un po' di italiano prima di tutto...
P.s : Pensa solo ad allenarti bene e mangiare ( tanto ) , il resto verrà in seguito..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomah..."armadio"...boh...
---------- Post added at 21:52:09 ---------- Previous post was at 21:49:55 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCoperta leopardata, boxer made in china, anno 92 che volete di più??
---------- Post added at 21:53:07 ---------- Previous post was at 21:52:09 ----------
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa motivazione migliore è quella che ti ho scritto: lavorare. Se ci riesci in un anno tanto meglio, ma se stiamo qua a parlare di tempo e di pronostici mi sembra che non sia un buon inizio. Contano i fatti: mangi? Ti alleni? Hai aperto dei 3ds per farti seguire, per controllare dieta/allenamento? Questo bisogna fare. Se poi pensi che non siano esortazioni "motivazionali" il problema è tuo. L'essere permalosi è il primo gradino per il fallimento.
---------- Post added at 22:01:08 ---------- Previous post was at 21:53:07 ----------
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioper favore non scrivere più su questo onorato forum, crist'ittio!
---------- Post added at 22:01:39 ---------- Previous post was at 22:01:08 ----------
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioper favore non scrivere più su questo onorato forum, crist'ittio!
---------- Post added at 22:04:00 ---------- Previous post was at 22:01:39 ----------
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioA me non sembra neanche così irraggiungibile, con un buon allenamento e una buona dieta secondo me puoi arrivare ad avere un fisico del genere Non mi sembra così irraggiungibile, la cosa più difficile sarà avere una definizione del genere!
---------- Post added at 22:05:21 ---------- Previous post was at 22:04:00 ----------
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioCerto che avere come "obiettivo" Ibra...mah!
---------- Post added at 22:06:25 ---------- Previous post was at 22:05:21 ----------
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioVuoi mettere muscoli ok, vai nella sezione alimentazione e posta la tua dieta, poi vai in quella allenamento e scrivi come ti alleni e non perdere più tempo a cercare le foto di ibra, mangia e allenati questo devi fare, le foto non ti faranno mettere muscoli.
---------- Post added at 22:07:25 ---------- Previous post was at 22:06:25 ----------
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa vai a studiare un po' di italiano prima di tutto...
P.s : Pensa solo ad allenarti bene e mangiare ( tanto ) , il resto verrà in seguito..
Commenta
-
-
Detto da uno che 8 mesi fa pesava 72 kg e ora ne pesa 84..(senza integrazione),il consiglio che ti han dato è chiaro semplice e funzionale,allenati,mangia e riposa...è l'unica cosa che uno ti puo dire quando parti,il resto lo devi mettere tu...
Cosa pretendi che ti dicano sti ragazzi?
Come puoi pensare che uno ti risponda ad una domanda "ABBIAMO LA GENETICA COSI DIFFERENTE?"
La risposta che devi seguire ti è gia stata data...
Per quanto riguarda il "Sei in errore" è pura e semplice verità...puoi avere la genetica dalla tua parte o meno...ma la verità piu sacrosanta è che non puoi raggiungere determinati obbiettivi senza prima averci speso fatica e impegno...e 1 anno in palestra...è solo l'inizio di un lungo cammino,per come la vedo io...
Commenta
-
-
Si,si puo dire che sia praticamente tutta massa magra,consigli...mangia bene,evita di bere, non fumare...alllenati sempre e rispetta il programma che ti sei preimpostato,ed evita di incazzarti per ogni scemenza (lo stress nervoso porta a dimagrire,è un dato di fatto)
Io con questi parametri ho avuto ottimi risultati..
P.S AGGIUNGO UN ULTIMA COSA... i primi periodi fatti seguire da qualche esperto,perche è fondamentale che tu faccia bene i movimenti alla perfezione con poco carico.. Spesso i neofiti sbagliano,e pensano che tutto sia relazionato al peso che si tira su..non è propriamente cosi,soprattutto all'inizio
Ciao e buona fortun!
Commenta
-
-
Ognuno ha i suoi obbiettivi, ma se posso dire la mia, a livello di fisico Zlatan non lo vedo messo bene.. Aspira a qualcosa di più alto perchè mangiando, spingendo e riposando al suo fisico ci puoi arrivare relativamente presto.
D'altronde penso che con tutti i calciatori al mondo, hai preso proprio un modello pessimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JaR Visualizza MessaggioSi,si puo dire che sia praticamente tutta massa magra,consigli...mangia bene,evita di bere, non fumare...alllenati sempre e rispetta il programma che ti sei preimpostato,ed evita di incazzarti per ogni scemenza (lo stress nervoso porta a dimagrire,è un dato di fatto)
Io con questi parametri ho avuto ottimi risultati..
P.S AGGIUNGO UN ULTIMA COSA... i primi periodi fatti seguire da qualche esperto,perche è fondamentale che tu faccia bene i movimenti alla perfezione con poco carico.. Spesso i neofiti sbagliano,e pensano che tutto sia relazionato al peso che si tira su..non è propriamente cosi,soprattutto all'inizio
Ciao e buona fortun!
---------- Post added at 22:19:28 ---------- Previous post was at 22:18:20 ----------
Originariamente Scritto da savvo Visualizza MessaggioOgnuno ha i suoi obbiettivi, ma se posso dire la mia, a livello di fisico Zlatan non lo vedo messo bene.. Aspira a qualcosa di più alto perchè mangiando, spingendo e riposando al suo fisico ci puoi arrivare relativamente presto.
D'altronde penso che con tutti i calciatori al mondo, hai preso proprio un modello pessimo.
Commenta
-
-
Di niente,cmq per farti un idea guarda il topi che ti ho citato qui:
Eccomi qua anche io a postare un paio di foto dell'evoluzione che ho avuto in questi 6 mesi...Ho 23 anni sono alto 1.89 e peso 83/4kg Non ho foto..di 6 mesi fa(apparte questa,giusto ritrovata su facebook dell'estate scorsa) ,ma posso dirvi che pesavo 12 kg meno... Cosa ne pensate...se avete dei consigli da darmi son ben accetti
Commenta
-
Commenta