If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ad occhio e croce x incrementare di 10 kili quante kcal ho bisogno al giorno?? 3000 possono bastare?? ditemi ragaaa
per incrementare 10kg ti dico io il modo più veloce.....vai al mc donald pranzo e cena vedrai che raggiungerai il tuo obiettivo.
a parte gli scherzi credo che tu intenda 10 kg puliti (di massa magra), bhè in tal senso sappi che non c'è un tempo uguale per tutti, ma se pensi di vedere risultati così ampi in qualche mese stai sbagliando di grosso. idem per la dieta c'è chi con 3000 kcal diventa un maiale e c'è chi non le sente neanche...
e sei iscritto dal 2009...
cmq qui devi fare tutto da capo e tutto bene...dieta---->sezione apposita, allenamento--->idem. Buona fortuna.
lo so ma infatti ho fatto 2 mesi XD nel 2009 pero il calcio era troppo importante a quei tempi..vi seguo da anni e mi sono regolato parecchio sull'alimentazione grazie a questo forum
---------- Post added at 18:09:51 ---------- Previous post was at 18:08:27 ----------
per incrementare 10kg ti dico io il modo più veloce.....vai al mc donald pranzo e cena vedrai che raggiungerai il tuo obiettivo.
a parte gli scherzi credo che tu intenda 10 kg puliti (di massa magra), bhè in tal senso sappi che non c'è un tempo uguale per tutti, ma se pensi di vedere risultati così ampi in qualche mese stai sbagliando di grosso. idem per la dieta c'è chi con 3000 kcal diventa un maiale e c'è chi non le sente neanche...
sempre nel 2009 avevo messo 10 kg in 2 mesi..forse la causa era perchè ero fortemente sottopeso..infatti all'epoca ero quasi 1.90 per 60 kg
---------- Post added at 18:10:26 ---------- Previous post was at 18:09:51 ----------
caspita sei molto alto..beh, come ti hanno detto mangia e spingi, il resto verrà da se
mangero e spingero voglio sudare sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Un paio di domande x gli esperti tra un esercizio e l'altro quanto devo aspettare..tipo faccio una serie da 10 di panca la finisco quanto aspetto?? vedo gente che aspetta 10 minuti -.- ho un problema alle spalle nel senso che con poco peso gia sento le spalle scoppiare... il tipo mi ha detto perche hai le braccia lunghe boh..o vari dubbi che vorrei che mi chiarite grazie ragaaa
esagerato secondo me. gli direi piuttosto di iniziare a farsi una dieta decente e farsi due calcoli. poi in base allo specchio regolarsi. ok che è sottopeso, ma a mettere su grasso si fa sempre in tempo.
esagerato secondo me. gli direi piuttosto di iniziare a farsi una dieta decente e farsi due calcoli. poi in base allo specchio regolarsi. ok che è sottopeso, ma a mettere su grasso si fa sempre in tempo.
sono straconvinto del fatto che da adesso fino ai 30 grasso non ne metto neanche se mangio giorno e notte al mc..e di questo ne sono certo x il resto ho dubbi ma su questo non ci piove purtroppo o per fortuna
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta