Bene, lo mettiamo sopra a Mark LOL
gli aesthetics del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioma dopo che si fa under over gol non gol, che si fa?
Commenta
-
-
non avevo mai visto foto di max79 spettacolare!!!
per quel che mi riguarda uno tra conan e socio merita di essere l' aesthetics del forumLast edited by mark23az; 01-11-2012, 20:36:56.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggionon avevo mai visto foto di max79 spettacolare!!!
per quel che mi riguarda uno tra conan e socio merita di essere l' aesthetics del forum
te mark quanto sei alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiola penso anch'io cosi'..bisognerebbe veder anche quanto sono alti.
te mark quanto sei alto?
ringrazio marco per reputarmi tra i migliori degli aesthetics
vado un attimo ot ricollegandomi a quanto scritto in un suo commento prima......per quel poco che ho fatto nel mondo della moda/sfilate/lavori fotografici,puoi avere il miglior fisico aesthetics del mondo anche con un viso stupendo(i lavori importanti che ho fatto li ho fatti grazie al viso e non al fisico) ma fare i soldi per camparci con questo lavoro o sei fortunato che incontri persone giuste ecc o sei frc o sei raccomandato purtroppo almeno in italia funziona cosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
il migliore tra i giovanissimi
ironmike grosso però eh,anche se ancora aspettiamo i 170 di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioper me themaster,contando che hanno su per giù la stessa età,è più completo e ha linee migliori..
ironmike grosso però eh,anche se ancora aspettiamo i 170 di panca
Commenta
-
Commenta