ercaliffo
gli aesthetics del forum
Collapse
X
-
zuse ma questo thread non rischia veramente di diventare un lo famo strano di un livello più alto ?
Sarebbe comunque bellissimo fare un sondaggio e poter scegliere il migliore
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ovvio!
come scritto:
ovvio che alcuni utenti non sono ai livelli dell'altro tread, ma mi pare giusto "ridimensionarci"..anche per vari motivi..Oltre al fatto che, visti certi commenti, star un po' con i piedi per terra fa solo bene
insomma basta trovare un'equilibrio e non mettersi a postar chiunque...poi quel "vari motivi " anche qui in qualche caso poco vuol dire, se si ha un po' l'occhio..ma lasciamo perdere e giudichiam solo i fisici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiozuse ma questo thread non rischia veramente di diventare un lo famo strano di un livello più alto ?
ci vuole troppo sbatti ma si dovrebbe fare seria A e serie B temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiozuse ma questo thread non rischia veramente di diventare un lo famo strano di un livello più alto ?
ma io non ne ho il tempo e sinceramente la voglia..seppur darei rep sicura a chi lo facesse visto l'impegno.
e' venuto fuori nell'altro 3d di aprirne un altro, solo con gli aesthetic "di casa" senza mischiargli agli altri oltre oceano..e premettendo che mi sarei limitato ad aprire, cosi' e' stato.
qualora ci fosse qualcuno che vuol far le cose in maniera migliore e piu' organizzata con sondaggi etc in stile "i miti di bw" ..ben venga e chiudete pure tutto
Commenta
-
-
jppOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosuperdrol!anche se non posta da anni..
[ATTACH=CONFIG]128373[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]128372[/ATTACH]
Commenta
-
-
per quanto mi riguarda (upper) conan e' uno dei miei preferiti..e, per qualita', cavallo.
gusti personali eh..son stati postati fisici superbi ed il doppio di loro.
@sean:ho dimenticato il link! al limite ti scrivo mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioUn piccolo contributo, non scrivo mai ma vi seguo sempre.
Complimenti a tutti..fisici stratosferici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio non so cosa intendiate per aestehics in questa sede, però se prendiamo i canoni "americani" la lista si riduce forse a un paio di utenti
---------- Post added at 12:30:42 ---------- Previous post was at 12:30:01 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda (upper) conan e' uno dei miei preferiti..e, per qualita', cavallo.
gusti personali eh..son stati postati fisici superbi ed il doppio di loro.
@sean:ho dimenticato il link! al limite ti scrivo mail
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
altro fisico costruito per lo piu' sollevando pesoni
gangan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioaltro fisico costruito per lo piu' sollevando pesoni
gangan
http://img339.imageshack.us/img339/5...0875720423.jpg
altra foto di gagan
bestia
Commenta
-
Commenta