gli aesthetics del forum
Collapse
X
-
sti cazzi, gran fisico penna!! va che braccio...complimenti!
---------- Post added at 10:23:12 ---------- Previous post was at 10:21:05 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioallora Alfredo è riduttivo definirlo Aesthetics cosi come Davide alias naturalmentebig...hanno le masse da bbing non per niente fanno gare ecc ecc...Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioc'era un allora quanto una casa ...visto che avete definito Alberto84 eccessivo e io stesso se vai a rivedere i post prima ancora avevo sottolineato il fatto di come Alberto84 o allexfit(non postato da me) fossero più verso il bbing...
---------- Post added at 23:03:43 ---------- Previous post was at 22:50:40 ----------
prima vi lamentate che posto le foto di Alberto84...poi postate anche voi foto di gente in pratica che fa bbing( che apprezzo tantissimo sia chiaro)... allora il mio pensiero: "come Alberto84 non era troppo?! allora queste foto?" e poi mi richiami Alberto84 ? ...qualcosa non torna...questo perchè avete i vostri canoni di Aesthetics o troppo o troppo poco...gente che possibilmente potrebbe diventarlo nel giro di un paio d'anni non sono state apprezzate le foto...ma non credo ci sia scritto che bisogna postare punti di arrivo(o veri e propri miraggi) in questo thread...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioper "proteggere" il made in italy ed anche per aver qualche spinta motivazionale in piu' (rispetto al confrontarsi con fitness USA)..
dato che molti utenti non sono da meno..postiamo qui i vari aesthetic di BW.
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioperò aesthetics non significa solo addme fuori eh
altrimenti non finiamo più
Si voleva fare un 3d simile a quello famoso ( un pochino ridimensionati dal punto di vista fisico ) visto che nel forum abbiamo stra ottimi fisici, ma se confrontati con il fitness USA che son stati postati nell'altro 3d sono ancora un livello sotto. Mi pare chiaro allora che un mesh ci entri appieno, e non alcuni di quelli postati da te ( alberto per es ci entra ).
Non so se hai notato ma in prima pagina si è partiti con cavallo conan e compagnia bella, che possono essere postati bene anche nell'altro 3d.
Di sto passo ( seguendo il tuo ragionamento ) a pagina 10 ci postiamo tutti, e la finiamo a fare un lo famo strano2. Non è questo il senso del 3d. Tanto vale che mi posti anche io...
Commenta
-
-
ooh..spiegato meglio di cosi' non so...
sempre cavallo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioa me pare chiaro.
Si voleva fare un 3d simile a quello famoso ( un pochino ridimensionati dal punto di vista fisico ) visto che nel forum abbiamo stra ottimi fisici, ma se confrontati con il fitness USA che son stati postati nell'altro 3d sono ancora un livello sotto. Mi pare chiaro allora che un mesh ci entri appieno, e non alcuni di quelli postati da te ( alberto per es ci entra ).
Non so se hai notato ma in prima pagina si è partiti con cavallo conan e compagnia bella, che possono essere postati bene anche nell'altro 3d.
Di sto passo ( seguendo il tuo ragionamento ) a pagina 10 ci postiamo tutti, e la finiamo a fare un lo famo strano2. Non è questo il senso del 3d. Tanto vale che mi posti anche io...
GS1 spaziale...vitino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioaggiornato la prima pagina con i principali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioonorato di far parte del thread ragazzi...per quel che mi rigurada esteticamente parlando mark23az uno dei migliori
---------- Post added at 11:20:38 ---------- Previous post was at 11:20:04 ----------
ringrazio anche tutti gli altri che mi hanno citato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeh lo so raga'..la prima pagina serve giusto per dare un'idea del livello da postare..poi chi vuole, si guarda il tread!
Commenta
-
-
nono nessun onere..gia' specificato prima di aprirlo..e' comeil 3d aesthetic..si posta ed eventualmente si commenta. la prima pagina da solo un'idea
se poi qualche utente vuol far qualcosa di piu' organizzato alla vincenzo78 , ben venga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggionono nessun onere..gia' specificato prima di aprirlo..e' comeil 3d aesthetic..si posta ed eventualmente si commenta. la prima pagina da solo un'idea
se poi qualche utente vuol far qualcosa di piu' organizzato alla vincenzo78 , ben venga
Commenta
-
Commenta