Originariamente Scritto da Hunterboy
Visualizza Messaggio
gli aesthetics del forum
Collapse
X
-
gli aesthetics del forum
Grazie a chi mi ha citato ma "non mi compete", uscirei sconfitto a mani basse contro i mostri che ci sono qui dentro
Se volete sapere dei dati, cmq, sono 1,80 circa (un pelo più), peso molto sotto hp ed ho 22 anni (classe 90).
Definizione:
Massa pulita
Massa sporca
Il mio preferito qui dentro resta sempre e cmq conan, una qualità muscolare avanti anni luce.
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
c'era un utente che dava merda a tutto bw, era uno del 90 alto 1,85 che pesava 86-87kg ora non ricordo con precisione cmq se non ricordo male faceva il modello/indossatore e sergio gli aveva consigliato di partecipare alla classifica di mr.bw mi sembra per fare la classifica del più figo di bw. Un bel ragazzo moro alto e fisicato, se qualcuno se lo ricorda postate foto che aveva un fisico spazialeOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thesituation Visualizza Messaggioc'era un utente che dava merda a tutto bw, era uno del 90 alto 1,85 che pesava 86-87kg ora non ricordo con precisione cmq se non ricordo male faceva il modello/indossatore e sergio gli aveva consigliato di partecipare alla classifica di mr.bw mi sembra per fare la classifica del più figo di bw. Un bel ragazzo moro alto e fisicato, se qualcuno se lo ricorda postate foto che aveva un fisico spaziale
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
gli aesthetics del forum
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioGrande JU
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiodio mio che livelli di frociaggine che stai raggiungendo bro :d
p.s.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
p.s.
Commenta
-
Commenta