Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
gli aesthetics del forum
Collapse
X
-
gli aesthetics del forum
Ci provo anche io:
Inviato da iPhone 4S con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioSocio
IMGLast edited by cesko92; 01-11-2012, 19:07:19.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
meta' dei nomi li ho messi in prima pag..mancan gli altri..ed anche qualche altro che non e' stato postato.
la cosa piu' equa per un sondaggio, ma e' dura per diversi motivi..sarebbe differenziare i gruppi quanto meno per anzianita' d'allenamento..ma e' improponibile
piu' semplice per fascia d'eta' ecco..
quoto iddu..socio veva postato quelle foto 30 secondi in trash..non credo gli faccia piacer stian qui..poi non ho ben idea di come sia il regolamento in merito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiobisognerebbe creare un sondaggio per creare una lista a sto punto
per me, piuttosto che andare a "mesi"come vincenzo..ha piu' senso andare ad eta'.
es under 18-19,21-22,24...etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioperò socio le aveva postate in trash..pensavo non avesse piecere a mettere pubbliche in gallery..
con lui allora il podio cambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiook, però tutti tutti non li possiamo mettere perché il sondaggio ha dei limiti dimensionali. sceglietene 10. ognuno sceglie i suoi 10 preferiti e poi tra qualche giorno, qualcuno si prende la briga di fare il conto e creiamo il sondaggio
anche se sarebbe un'altra la serie A e serie B
Commenta
-
Commenta