Fermo restando che tutti sono straordinariamente in una forma impeccabile, per gusti personali il migliore resta conan ! Miro a diventare come lui !
gli aesthetics del forum
Collapse
X
-
Ringrazio chi mi ha messo nel gruppo, ma purtroppo sono ben lontano dall'aesthetics.
Gymrat per me è il n°1.
Mrcrosser non lo conoscevo, perfetto.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
State postando praticamente metà BW.
Io penso che di davvero 'estetici' qui dentro ce ne siano pochi e non si possono giudicare se non da foto a figura intera."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
c'e' da dire che parecchi utenti postati non postan da anni..insomma, e' un po' il top di 10 anni di forum(anche se molti non sono stati postati)..altrimenti sarebbero stati 4-5!
quoto per la foto a distanza..da vicino uno furbo puo' apparire enorme senza esserlo...pero' abbiam ste foto a disposizione quindi..tant'e'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioState postando praticamente metà BW.
Io penso che di davvero 'estetici' qui dentro ce ne siano pochi e non si possono giudicare se non da foto a figura intera.
Chi è che lo è, secondo il tuo parere menph?
Commenta
-
-
Mah, difficile da dire perchè non ho tutti in mente. Andrebbero visti con foto ad hoc. Poi per me il concetto di 'estetico' include anche la faccia, ergo puoi avere un fisico della madonna, ma se hai una faccia da c**o lasci il tempo che trovi.
Di quelli postati quello che, forse, considero più 'aesthetic' è Mark23az. Sarei curioso di vedere dal vivo com'è a volumi, altezza e impressività, perchè secondo me se si facesse un book potrebbe lavorarci col fisico."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioState postando praticamente metà BW.
Io penso che di davvero 'estetici' qui dentro ce ne siano pochi e non si possono giudicare se non da foto a figura intera.
(stiamo parlando di estetics)
per il resto, mooolti altri potrebbero (imho) diventare perfetti estetics tra qualche tempo (perchè ben predisposti)
Commenta
-
-
sono d'accrodo con menfis
poi foto troppo diverse tra utenti,un bravo fotografo può rendere più di uno che si fa una foto alla cazzum ma è superiore.
Per me i 3 più “estetici” tra tutti,considerato anche che le foto a a figura intera e ad una certa distanza,in ordine sono :
1-cavallo
2-gymrat
3-allexfit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioio sono d'accordo, nel senso che molti li escluderei perchè sostanzialmente magri e altri perchè sostanzialmente troppo grossi, su altri bisognerebbe valutare anche l'altezza, le simmetrie, lo sviluppo delle gambe e la faccia
per il resto, mooolti altri potrebbero (imho) diventare perfetti estetics tra qualche tempo (perchè ben predisposti)
in particolare mi soffermerei sullo sviluppo delle gambe..è stata postata gente che ha le gambe avanti rispetto all'upper e per questo non li inserirei tra gli aesteticsOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioio sono d'accordo, nel senso che molti li escluderei perchè sostanzialmente magri e altri perchè sostanzialmente troppo grossi, su altri bisognerebbe valutare anche l'altezza, le simmetrie, lo sviluppo delle gambe e la faccia
Commenta
-
-
ma la faccia anche no
sicuramente si trattasse di modelli sarebbe tra le prime caratteristiche da tener conto ..ma gia' fisici porporzionati, ben costruiti son difficili da trovar..aggiungiamoci la faccia(che poi per privacy molti, giustamente, non postano)...e rimangon 2-3 utenti e chiusa baracca.
atteniamoci ai fisici.
sarebbe curioso aver qualche dato, peso/altezza.
comunque, per quanto mi riguarda
conan
cavallo
mark23az
gymrat-totobest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma anche no..
Iddu non è per male.. ma se in viso sei orrendo con un corpo perfetto potrei classificarti come ottimo bbuilder ma non come estetics, essere estetics vuol dire piacere in tutto, avere dei capelli alla testa, dei bei lineamenti, una buona abbronzatura..
Comunque è una questione di gusti, ed è giusto cosi..dovremmo essere piu oggettivi che soggettivi, per me alexfit (non me ne voglia) non è per nulla estetico, non mi piace la simmetria, è bianco cadavere, sembra basso ed è troppo grosso, è un bbuilder con le palle, questo si, ma non è il massimo dell'estetica
estetics vuol dire adottare un ottica piu umana e semplicistica, e non quella di un giudice da gara all'olympia
---------- Post added at 17:14:59 ---------- Previous post was at 17:13:36 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma la faccia anche no
sicuramente si trattasse di modelli sarebbe tra le prime caratteristiche da tener conto ..ma gia' fisici porporzionati, ben costruiti son difficili da trovar..aggiungiamoci la faccia(che poi per privacy molti, giustamente, non postano)...e rimangon 2-3 utenti e chiusa baracca.
atteniamoci ai fisici.
sarebbe curioso aver qualche dato, peso/altezza.
comunque, per quanto mi riguarda
conan
cavallo
mark23az
gymrat-totobest
decisamente giusto, non sarebbe male sapere l'altezza
Commenta
-
-
mah..per me non ci siamo ..pure la questione capelli in testa..ma dai..
si giudica il fisico e basta, siamo o no in un forum di bb...si parla di fisici estetici.
se adesso ci mettiamo a giudicar abbornzatura lienamenti, viso e bellezza degli utenti ...temo che ci sarebbe da cambiar il titolo
Commenta
-
Commenta