gli aesthetics del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiosti cazzi, gran fisico penna!! va che braccio...complimenti!
---------- Post added at 10:23:12 ---------- Previous post was at 10:21:05 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopenna veramente ottimo, graniticosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiorestando in tema Yashiro gambe un po troppo grosse per la categoria ma uper fantastico
gambe superlative...se ne vedono pocchissime...di questi volumi/linee/def
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiotipo pablos... fine utenti ahaha
Ne posto qualcun'altro, spero di azzeccare il target
Rik the dog
totobest:
19 anni- 4 anni di allenamento - 1.85 - 75kg
19 anni 1.90 x 84 kg
Rainbow23: 35 anni, 180cm per 78kg
Last edited by PaBloS94; 01-11-2012, 16:27:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopablos vedi che sei di un altro livellosei la nostra speranza per i miti di bw parte due :P
comunque vero totobest..ricordo, se non mi confondo con altri, fosse tra i miei preferiti in quanto ad upper e linee
Comunque se volete posso collaborare, tutti devono postare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioil livello degli utenti negli ultimi anni si è molto alzato, persino questi questi ragazzi un tempo considerati estetici (per linee e definizione) oggi risultano "secchi" (detto tra virgolette)
Comunque se volete posso collaborare, tutti devono postare
lo standard medio si e' alzato,
comunque figurati..tutti devono collaborare.per foto e materiale nessun problema. diciamo che e' il punto organizzativo (sondaggio, varie classifiche etc..come nei miti) che richiede piu' precisione ed ordine
ma per il resto (utenti da proporre e foto/materiale)direi che possiam/dobbiam collaborar tutti!
Commenta
-
-
IMHO, conan pauroso davvero ora che ha aumentato i volumi, gymrat linee ottime, cavallo strepitoso...peccato solo per la già citata struttura sfortunata.
Per chi me l'ha chiesto cmq, non sono in condizioni di entrare in questo thread a mio parere
Vorrei ricordare Jpp e anubi : (di jpp non trovavo altre foto migliori)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioconan il migliore di tutto bw (imho, la perfetta combinazione della variabili che rendono 'completo' un fisico di quel livello, masse, proporzioni, tiraggio, simmetrie etc)
gran bel fisico
Commenta
-
Commenta