Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
gli aesthetics del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Anche nella bellezza del viso ( ed in generale) non esiste un assoluta oggettivita'...ho avuto qualche piccola esperienza a livello regionale ( a onor di cronaca) come hairmodel fotopubblicitarie foto varie steward per profumerie ecc...e comunque venivano ricercate bellezze diverse..e chi andava per uno non andava per l'altro...c'erano clienti che ritenevano ''bella'' una persona..altri ''orribile''...questo a livello ''lavorativo''
in generale esistono dei tratti dei lineamenti che al piu delle persone piacciono...ma esiste sempre una soggettivita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiox francesco espo: ma tu ti senti quando parli ? bob paris direbbero che schifo??? ma qui non ci siamo proprio....comuqneu sia si i lottatori di sumo son venerati e scopano come pochi altri
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
giusto per dire 178x otltre 90kg tirati... perfetto se una donna dice che fa schifo è un ipocrita e basta....
però è sotto 185 e quindi non è estetico ha 48 di braccio e 65 di gamba uno schifo...
---------- Post added at 21:36:01 ---------- Previous post was at 21:33:36 ----------
per me l antiestetico è un markus rhul coleman spanciato...ma un flex wheeler non capisco cosa non abbia che non vada darei via i reni per essere così...
edit: se l'estetica generale avesse previsto che i "paris" fossero più estetici dei "secchi" squartati stai sicuro che la televisione ne sarebbe stata zeppa, invece da come si può vedere tutti i giorni è il contrarioLast edited by francesco_espo; 04-11-2012, 12:17:54.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiozanna si parla di estetica generale, se i bronzi di riace non tengono le spalle a palle di cannone e le vene brachiali grosse come tubi c'è un motivo, ed è che per la media della gente (quelli che il bb lo conoscono solo per le notizie di cronaca), dal 430 a. c. avere tutti quei muscoli così definiti è antiestetico, a me piacciono anche i fisici spinti ma in questo thread si parlava di estetica generale (non per niente è basato su di un altro topic in cui appunto è pieno di leggermente muscolati e leggermente definiti, rispetto ai bber hard). Io capisco che tu preferisca paris a, prendiamone uno a caso, "zyzz", ma se prendi 50 uomini che di bb non se ne sono mai fregati niente e gli fai vedere le foto dei 2 soggetti e gli chiedi "quale fisico vorresti avere senza fatica?" la stragrande maggioranza ti dirà quello meno muscoloso e meno definito ma comunque ben oltre la media.
edit: se l'estetica generale avesse previsto che i "paris" fossero più estetici dei "secchi" squartati stai sicuro che la televisione ne sarebbe stata zeppa, invece da come si può vedere tutti i giorni è il contrario
Commenta
-
-
’Estetica, per senso letterale, è tutto ciò che riguarda la percezione sensoria.
In senso lato, è tutto ciò che è in grado, nell’uomo, di causare un’emozione positiva mediante i sensi. credo che questa definizione basti a rendere il concetto..
---------- Post added at 14:23:58 ---------- Previous post was at 14:15:48 ----------
’Estetica, per senso letterale, è tutto ciò che riguarda la percezione sensoria.
In senso lato, è tutto ciò che è in grado, nell’uomo, di causare un’emozione positiva mediante i sensi. credo che questa definizione basti a rendere il concetto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio’Estetica, per senso letterale, è tutto ciò che riguarda la percezione sensoria.
quando vuoi fare una classifica o anche un semplice elenco, devi "creare" dei parametri secondo i quali questo sì, quest'altro no, e quello e meglio di quell'altro.
I parametri sono ovviamente arbitrari, e fondano la loro autorevolezza, oltre su "chi li ha imposti" sopratutto sul fatto che il loro valore è riconosciuto da una comunità di riferimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionulla infatti, zyzz era su un altro livello
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMammamia cosa ho letto. Purtoppo sospettavo ci fossero persone che pensassero davvero così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
quando si dice che certa gente ha perso totalmente il senso della realtà..
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocredo si allora impossibile creare dei parametri in quanto la cosa è troppo soggettiva,possiamo in molti concordare su cosa è estetico o cosa non lo è,ma parametri di giudizio universali che permettano di stilare una classifica,è ardua forse impossibile..
Commenta
-
-
Non si arriverà a nulla perchè in pochi capiscono la differenza tra canoni estetici generali e canoni estetici personali (che non escludono le proprie perversioni e manie)It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioNon si arriverà a nulla perchè in pochi capiscono la differenza tra canoni estetici generali e canoni estetici personali (che non escludono le proprie perversioni e manie)
non se ne esce.
il punto e' che sembra chiaro ai piu' cosa sia estetico..e la maggior parte di quelli che non lo capiscono (che non significa accettarlo) e' perche' fanno parte della categoria elencata sopra.
Commenta
-
Commenta