Scusate, non c'entra nulla con il sondaggio, ma come ho fatto in prima pagina rifaccio i complimenti agli utenti (dato che i più possono leggere). Gran bei risultati
gli aesthetics del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma perchè scrivete ste cazzate, dipende molto anche dall'ossatura del soggetto, mica siamo tutti uguali...il miglior parametro è vedere a figura intera proporzioni, inserzioni muscolari e struttura scheletrica
@zanna: per estetico bisogna attenersi ai canoni della gente comune.. se prendiamo bob paris la gente comune dice che fa schifo lo stesso, anche se è il più estetico fra i culturisti, se prendiamo zyzz o marcfitt vedi che sono tutti concordi che siano fisici belli, forse zyzz già eccessivo in certe condizioni. Non capisco la teoria dei sumo ecc.. in giappone ci sarebbe la passione estetica per il fisico da lottatore di sumo?Last edited by francesco_espo; 03-11-2012, 13:02:22.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Cmq si sta perdendo un po' il target del topic..
alcuni fisici postati non sono estetici; sono gran fisici, ma troppo grossi e a volte troppo tirati. Non hanno molto a che fare con l'estetico.
Concordo con Marco ed altri che valuto tutto l'insieme per valutare se uno è aesthetic oppure no.
Ad esempio nessuno ha tirato in ballo Manx: gran fisico, ma personalmente nulla di estetico: troppo voluminoso sotto certi aspetti, pelle da cadavere , alopecia dilagante.. Che poi il fisico in senso stretto sia un signor fisico nulla da dire; ma da qui ad estetico ce ne passa di acqua sotto i ponti.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio..nessuno ha tirato in ballo Manx: pelle da cadavere , alopecia dilagante..
Commenta
-
-
in verità ho fatto un post a caso giusto per iscrivermi alla discussione, a me va bene anche estetico è il fisico che mi fa pensare: wow! che figo!
ci sto, mi sembra un parametro semplice.
però insomma una cosa è vedere la foto di uno di un metro e 70, altro è vederlo di fronte e dubito che penserei: wow! che figo.
per essere chiara e terra terra.
se mettiamo a un metro e 80 (che a me sembra ragionevole) temo che la stragrande maggioranza dei fisici più gettonati sarebbe fuori concorso.
(conan, cavallo, socio, ad esempio).
poi boh un altro parametro che a me viene in mente è clavicole ampie ed anche qua..
se invece votiamo chi riesce meglio in foto, magari ha un senso diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioma infatti voleva essere alla fine chi riesce meglio in foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah ok allora socio, anche se a me piace molto anche yashiro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah ok allora socio, anche se a me piace molto anche yashiro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
in verità ho fatto un post a caso giusto per iscrivermi alla discussione, a me va bene anche estetico è il fisico che mi fa pensare: wow! che figo!
ci sto, mi sembra un parametro semplice.
però insomma una cosa è vedere la foto di uno di un metro e 70, altro è vederlo di fronte e dubito che penserei: wow! che figo.
per essere chiara e terra terra.
se mettiamo a un metro e 80 (che a me sembra ragionevole) temo che la stragrande maggioranza dei fisici più gettonati sarebbe fuori concorso.
(conan, cavallo, socio, ad esempio).
poi boh un altro parametro che a me viene in mente è clavicole ampie ed anche qua..
se invece votiamo chi riesce meglio in foto, magari ha un senso diverso
Quoto tutto
Commenta
-
Commenta