gli aesthetics del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Strange Days
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1456
    • 89
    • 80
    • Send PM

Scusate, non c'entra nulla con il sondaggio, ma come ho fatto in prima pagina rifaccio i complimenti agli utenti (dato che i più possono leggere). Gran bei risultati
    sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• anago
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 230
      • 112
      • 96
      • Send PM

Secondo me robj rientra pienamente tra i parametri Aesthetics.

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        ma perchè scrivete ste cazzate, dipende molto anche dall'ossatura del soggetto, mica siamo tutti uguali...il miglior parametro è vedere a figura intera proporzioni, inserzioni muscolari e struttura scheletrica
        Il peso dello scheletro è pari a circa il 20% del peso corporeo, cioè circa 15 kg in un adulto di 70-75 kg.Anche ammettendo una variabilità molto alta, pari al 15%, del peso delle ossa tra due persone della stessa altezza, stiamo parlando di 2 kg di differenza, e cioè uno scostamento dalla media di appena 1,5 kg, un'inezia, broda.

@zanna: per estetico bisogna attenersi ai canoni della gente comune.. se prendiamo bob paris la gente comune dice che fa schifo lo stesso, anche se è il più estetico fra i culturisti, se prendiamo zyzz o marcfitt vedi che sono tutti concordi che siano fisici belli, forse zyzz già eccessivo in certe condizioni. Non capisco la teoria dei sumo ecc.. in giappone ci sarebbe la passione estetica per il fisico da lottatore di sumo?
        Last edited by francesco_espo; 03-11-2012, 13:02:22.
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• luca82xxx
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1893
          • 179
          • 200
          • Send PM

Cmq si sta perdendo un po' il target del topic..

alcuni fisici postati non sono estetici; sono gran fisici, ma troppo grossi e a volte troppo tirati. Non hanno molto a che fare con l'estetico.
          Concordo con Marco ed altri che valuto tutto l'insieme per valutare se uno è aesthetic oppure no.

Ad esempio nessuno ha tirato in ballo Manx: gran fisico, ma personalmente nulla di estetico: troppo voluminoso sotto certi aspetti, pelle da cadavere , alopecia dilagante.. Che poi il fisico in senso stretto sia un signor fisico nulla da dire; ma da qui ad estetico ce ne passa di acqua sotto i ponti.
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• STK
            Bodyweb Member
            • Jan 2011
            • 15
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
            ..nessuno ha tirato in ballo Manx: pelle da cadavere , alopecia dilagante..
            E fu così che luca82xxx disse addio a Bodyweb.

Commenta

• manzinator
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 1346
              • 203
              • 310
              • Send PM

tutti ottimi fisici. Ma socio davvero mi ha lasciato di stucco. Non lo facevo così fisicato (pensavo fosse una leggenda questo suo addome as fuark )
              HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
              anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                • Send PM

in effetti dovreste definire bene i parametri, visti tutti quelli che avete postato a me non sono molto chiari.
                fate prima il sondaggio per i parametri.

Commenta

• IDDU
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2011
                  • 3573
                  • 336
                  • 951
                  • Send PM

temo che qui ne servano 4 o 5 di sondaggi

la cosa si sta facendo più complicata di quanto in realtà non sia

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • Send PM

in verità ho fatto un post a caso giusto per iscrivermi alla discussione, a me va bene anche estetico è il fisico che mi fa pensare: wow! che figo!

ci sto, mi sembra un parametro semplice.
                    però insomma una cosa è vedere la foto di uno di un metro e 70, altro è vederlo di fronte e dubito che penserei: wow! che figo.
                    per essere chiara e terra terra.

se mettiamo a un metro e 80 (che a me sembra ragionevole) temo che la stragrande maggioranza dei fisici più gettonati sarebbe fuori concorso.
                    (conan, cavallo, socio, ad esempio).

poi boh un altro parametro che a me viene in mente è clavicole ampie ed anche qua..

se invece votiamo chi riesce meglio in foto, magari ha un senso diverso

Commenta

• Clark87
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 2185
                      • 341
                      • 665
                      • BRAAH CREW
                      • Send PM

ma infatti voleva essere alla fine chi riesce meglio in foto... c'è troppa gente a cui piace contare i cm degli altri non se ne esce più.

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                        ma infatti voleva essere alla fine chi riesce meglio in foto.
                        ah ok allora socio, anche se a me piace molto anche yashiro.

Commenta

• Clark87
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 2185
                          • 341
                          • 665
                          • BRAAH CREW
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          e ricky? lo attendiamo in gara ( non fate fare anche qui un sondaggio vogliamo ricky si ricky no )

Commenta

• IDDU
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2011
                            • 3573
                            • 336
                            • 951
                            • Send PM

eh ma hai scelto due fisici lontani anni luce tra loro

Commenta

• gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246
                              • 832
                              • 835
                              • Send PM

riky è fuori concorso.
                              (però penso sempre: che figo! - e sono anni )

Commenta

• Raizen
                                Super Uzer
                                • Jan 2009
                                • 4801
                                • 348
                                • 310
                                • Send PM

in verità ho fatto un post a caso giusto per iscrivermi alla discussione, a me va bene anche estetico è il fisico che mi fa pensare: wow! che figo!

ci sto, mi sembra un parametro semplice.
                                però insomma una cosa è vedere la foto di uno di un metro e 70, altro è vederlo di fronte e dubito che penserei: wow! che figo.
                                per essere chiara e terra terra.

se mettiamo a un metro e 80 (che a me sembra ragionevole) temo che la stragrande maggioranza dei fisici più gettonati sarebbe fuori concorso.
                                (conan, cavallo, socio, ad esempio).

poi boh un altro parametro che a me viene in mente è clavicole ampie ed anche qua..

se invece votiamo chi riesce meglio in foto, magari ha un senso diverso

Quoto tutto

Commenta

Working...
                                X