gli aesthetics del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidezanna
    Robocop
    • Dec 2008
    • 2337
    • 309
    • 42
    • Italia
    • Send PM

ma scusate un attimo cosa significa estetico? chi l ha deciso? perchè per me siamo fuori strada...
    italia secchi del *****
    ungheria russia ucrainna enormi tirati densi...vedi dani toth e company sono venerati
    cina ci sono i lottatori di sumo..
    stati uniti idem
    lituania estonia romania grossi e stop

qui leggo gambe troppo grosse ecc non sono estetiche ma secondo me chi scrive ste minchiate è solamente chi non ha ne gambe ne muscoli e non sa che fare... comunque sia tornando al post conan nr 1 per i miei gusti anche se qui si dice che se sei 170 sei un barattolo a mio avviso stravince...
    ciao zanna
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• cesko92
      Real Motherfuckin G
      • Dec 2009
      • 10492
      • 760
      • 363
      • In da hood (East Coast)
      • Send PM

zanna ci si rifà più o meno ai canoni dei modelli fitness...
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

Commenta

• IDDU
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 3573
        • 336
        • 951
        • Send PM

ho un paio di amici comunque che potrebbero giocarsela..vedo se riesco a farli iscrivere

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13575
          • 2,087
          • 1,482
          • White House
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
          Secondi voi un buon aesthetic non dovrebbe far vedere anche il viso ( sempre nei limiti della privacy ). Si parla di tutto il corpo, dalla testa ai piedi. Non so, sbaglio ?
          cioe'? deve postare foto vedo non vedo del volto?ma dai..
          siamo in un forum di bb, che si giudichi il fisico. non e' un concorso di bellezza.

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

Diciamo che si voleva ricalcare l'altro 3d made in USA e co, con i grandi fisici che ci sono su bw. Per dire, un conan rientra, un master wallace no pur avendo gran fisico. Poi la si è finita a postare a random e cercare il pelo nell'uovo tra cui: viso, altezza , e quello le gambe così, etc etc... BW. Ognuno ovviamente e giustamente la vede a modo suo questa estetica, però tocca trovare un punto comune.

Commenta

• davidezanna
              Robocop
              • Dec 2008
              • 2337
              • 309
              • 42
              • Italia
              • Send PM

ho capito... quello che dico io è questo bob paris è un culturista di 180cm x 105kg in gara e per me è non estetico ma perfetto markus rhul è invece anti estetico per questo dicevo cioè uno può essere grosso e comunque mantenere linee e inserzioni che lo rendono bello da vedere...questo intendevo...comunque sia andiamo avanti
              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Jap
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 511
                • 28
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                cioe'? deve postare foto vedo non vedo del volto?ma dai..
                siamo in un forum di bb, che si giudichi il fisico. non e' un concorso di bellezza.
                beh questo è l'aesthetic. Ho solo esposto la mia idea. Chi vuole lo posta, tutto qua...
                SI VIS PACEM,PARA BELLUM

Commenta

• MB design
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2010
                  • 949
                  • 96
                  • 102
                  • la terra dei cachi
                  • Send PM

il viso?! ma dai! mica siamo ad un concorso di bellezza! ahuahu foto a figura intera e dati sono sufficienti! io piuttosto proporrei di usare foto recenti e più o meno dalla stessa distanza e posa, perché le luci, le pose ecc, fanno miracoli. poi in figura intera si possono apprezzare le proporzioni

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13575
                    • 2,087
                    • 1,482
                    • White House
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                    il viso?! ma dai! mica siamo ad un concorso di bellezza! ahuahu foto a figura intera e dati sono sufficienti! io piuttosto proporrei di usare foto recenti e più o meno dalla stessa distanza e posa, perché le luci, le pose ecc, fanno miracoli. poi in figura intera si possono apprezzare le proporzioni
                    esatto..
                    poi sarebbe , piu' che da basarsi su vecchie foto, da chiedere ai diretti interessati ,se han piacere di partecipare, di farne un paio alla stessa distanza..per poter veramente giudicar bene

Commenta

• gg89
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2010
                      • 3839
                      • 202
                      • 398
                      • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                      ma scusate un attimo cosa significa estetico? chi l ha deciso? perchè per me siamo fuori strada...
                      italia secchi del *****
                      ungheria russia ucrainna enormi tirati densi...vedi dani toth e company sono venerati
                      cina ci sono i lottatori di sumo..
                      stati uniti idem
                      lituania estonia romania grossi e stop

qui leggo gambe troppo grosse ecc non sono estetiche ma secondo me chi scrive ste minchiate è solamente chi non ha ne gambe ne muscoli e non sa che fare... comunque sia tornando al post conan nr 1 per i miei gusti anche se qui si dice che se sei 170 sei un barattolo a mio avviso stravince...
                      ciao zanna
                      concordo in pieno tutto

Commenta

• Françis1992
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 3910
                        • 497
                        • 270
                        • L.A.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                        alberto84 in ste foto 80 kili per 181 cm

ci siamo a pieno come parametri
                        Stratosferico. Ed è HP-1 ; io stavo appunto dicendo che essere hp+10 con una bf bassa (<9%) vuol dire essere grossi,salvo rari casi di gente con ossa di adamantio; qua molti pro del forum arrivano in gara HP.... HP+10 in un concorso di gente che per lo più si allena per hobby è tanta roba..... non mi pare di star dicendo castronerie. Poi ragazzi ognuno la pensa come vuole,c'è libertà di pensiero il forum è bello anche per questo
                        Ps: ho sbagliato prima a tagliare fuori mesh e alberto; ha ragione zuse,dividiamo in categorie e fine della storia

Tessera N° 7

Commenta

• Marco the master
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2011
                          • 2949
                          • 280
                          • 460
                          • provincia di cuneo
                          • Send PM

gambe grosse ed estetica sono agli antipodi...
                          nei requisiti necessari per fare il model/fotomodel fitness,servono:
                          ottimo volume del petto
                          moderati in deltoidi e bicipiti
                          quadratini in bella vista
                          vita stretta
                          glutei tondi
                          questi sono gli"unici".......
                          p.s.in questo periodo ho avuto a che fare con diverse persone di quell'ambiente,e vi assicuro che è assolutamente tutto cio che è"commerciale"...il resto,semplicemente non serve a nulla,anzi...dorsali ampi e appunto gambe troppo grosse,sono assolutamente considerati elementi negativissimi...

Commenta

• Clark87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 2185
                            • 341
                            • 665
                            • BRAAH CREW
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Stratosferico. Ed è HP-1 ; io stavo appunto dicendo che essere hp+10 con una bf bassa (<9%) vuol dire essere grossi,salvo rari casi di gente con ossa di adamantio; qua molti pro del forum arrivano in gara HP.... HP+10 in un concorso di gente che per lo più si allena per hobby è tanta roba..... non mi pare di star dicendo castronerie. Poi ragazzi ognuno la pensa come vuole,c'è libertà di pensiero il forum è bello anche per questo
                            Ps: ho sbagliato prima a tagliare fuori mesh e alberto; ha ragione zuse,dividiamo in categorie e fine della storia
                            si si ma posso concordare, però non capivo perchè alberto fuori dai parametri, idem mesh idem natbig. Posso comprendere forse alexfitt, il resto no, tutto qui

HP+10 significa si essere enormi e col tuo discorso posso concordare, poi comunque varia da persona a persona anche perchè zyzz se non erro era 186 cm per 100 kg... HP+14, eppure anche i tanti postati nell'altro 3d sono HP+ svariati numeri, quindi a meno di strutture imponenti, cerchiamo di valutare la foto, tanto si vede ad occhio se rientra nei parametri aestetichs o meno.

Poi ripeto, cerchiamo di non incasinarci troppo... è una roba simpatica che si voleva fare senza troppe pretese, non andiamo a vedere mille cose altrimenti non ne usciamo.

Commenta

• Marco the master
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2011
                              • 2949
                              • 280
                              • 460
                              • provincia di cuneo
                              • Send PM

si si ma posso concordare, però non capivo perchè alberto fuori dai parametri, idem mesh idem natbig. Posso comprendere forse alexfitt, il resto no, tutto qui

HP+10 significa si essere enormi e col tuo discorso posso concordare, poi comunque varia da persona a persona anche perchè zyzz se non erro era 186 cm per 100 kg... HP+14, eppure anche i tanti postati nell'altro 3d sono HP+ svariati numeri, quindi a meno di strutture imponenti, cerchiamo di valutare la foto, tanto si vede ad occhio se rientra nei parametri aestetichs o meno.

Poi ripeto, cerchiamo di non incasinarci troppo... è una roba simpatica che si voleva fare senza troppe pretese, non andiamo a vedere mille cose altrimenti non ne usciamo.
                              Mi aggancio all'hp perche,mi hai ripotato ad altro fattore fondamentale...
                              la richiesta si ferma all'hp 0...inteso come massimo confine!!
                              da questo ci si ricollega,al fatto che i gruppi muscolari in grado di accumulare piu kg vadano lasciati appositamente leggermente indietro,rispetto ai sopraccitati....quindi gambe e dorsali....

Commenta

• Françis1992
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2009
                                • 3910
                                • 497
                                • 270
                                • L.A.
                                • Send PM

clark te l'ho detto,mi sono sbagliato,perchè prima ho detto di tenere come parametro max hp+5,max +10 e poi ho tirato fuori alberto84
                                Poi verissimo che nell'altro tread abbiamo commentato hp+10 estetici ma siamo su BW ed anche ci fosse(ro),il sondaggio avrebbe già il suo vincitore

Tessera N° 7

Commenta

Working...
                                X