Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
gli aesthetics del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
l'ultima di fedetruck fa paura.si ha qualche dato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioio ricordo che stavi bene
iddu:ahah eh allora con gli under ora mark sta in difficolta' tra questo e flex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioSi sta andando fuori tema... Comunque tra i miei preferiti c'è Cardi,ottimo secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggionon penso intendesse quello
iddu:ahah eh allora con gli under ora mark sta in difficolta' tra questo e flex
le altre due a 85kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiola categoria under cosa è?..under 23?..perchè se under 23 ho un amico che potrebbe vincere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioSi sta andando fuori tema... Comunque tra i miei preferiti c'è Cardi,ottimo secondo me.
altrimenti anche quest'ultimo che ho postato io lo considero "valido"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiono però lo faccio iscrivere volendoXD
Commenta
-
-
zuse ma cosa posti il fratellino di alberto84 Al max per loro facciamo un'altro sondaggio.... così si esce troppo dai parametri; io direi di fare:
Estetico:
Under 23
Over 23
BB:
Assoluto(tutti insieme)
Si presuppone dunque che non ci siano under 23 con masse da BBer e seppur ci fossero possono tranquillamente partecipare nell'assoluto; ovviamente c'è chi è cavallo tra le due categorie e può partecipare ad entrambe o scegliere quella che preferisce
Tessera N° 7
Commenta
-
-
no il fratellino l'ho postato per altro ahah
..e giusto per far capire cosa vuol dire esser alti (nell'avatar di feiwong quest'ultimo sembrerebbe il doppio, ma a fianco al fratellino di alberto verrebbe coperto..quindi sarei curioso, esempio, di vedere mark e conan a fianco)
boh io al momento mi limiterei ad under over 23 solo aesthetic..perche' per l'assoluto ci sarebbero 10 volte i fisici postati qui..piu' eventuali BB PRO etc..quindi tanti, troppi!
Commenta
-
Commenta