potrei dirti mille cose,complimenti elogi vari ecc, mi limiti a dirti che rispetto a figline sei un' altra persona..mi inchino
Foto PRO CUP 2012 ZURIGO Matteo Cresti PRO WNBF
Collapse
X
-
ottima forma, complimenti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
R: Foto PRO CUP 2012 ZURIGO Matteo Cresti PRO WNBF
complimenti, tanti tanti complimenti!
sicuramente una forma migliore rispetto agli italiani, quantomeno una resa migliore.
toglimi una curiosità, da figline come è variato il peso?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Subito dopo Figline abbiamo ricaricato per bene poi, una volta smaltita la ritenzione e ri-raggiunta la condizione gara, abbiamo tenuto il livello onde non svuotarci troppo. La carenza di stress ed una attenta lettura del fisico hanno permesso di portare questa condizione a Zurigo e la cosa non è casuale: Matteo è un avanzato e sa ben darmi i feedback necessari per fare degli interventi incisivi. La stessa ricarica è stata strutturata in maniera totalmente diversa: senza entrare nei dettagli a Figline è stata inversa, mentre per Zurigo è stata a salire. La cosa non è casuale, ma è stata una scelta dettata da diverse condizioni e risposte del suo fisico."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
R: Foto PRO CUP 2012 ZURIGO Matteo Cresti PRO WNBF
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSubito dopo Figline abbiamo ricaricato per bene poi, una volta smaltita la ritenzione e ri-raggiunta la condizione gara, abbiamo tenuto il livello onde non svuotarci troppo. La carenza di stress ed una attenta lettura del fisico hanno permesso di portare questa condizione a Zurigo e la cosa non è casuale: Matteo è un avanzato e sa ben darmi i feedback necessari per fare degli interventi incisivi. La stessa ricarica è stata strutturata in maniera totalmente diversa: senza entrare nei dettagli a Figline è stata inversa, mentre per Zurigo è stata a salire. La cosa non è casuale, ma è stata una scelta dettata da diverse condizioni e risposte del suo fisico.
certo la mancanza di stress ha sicuramente influito (se non ricordo male aveva parlato di dolori/crampi agli stomaco) e si vede anche da un sorriso più spontaneo.
vi rinnovo i complimenti, meritatissimi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
grazie per i complimenti ragazzi...ma spero che ancora potrò togliermi delle soddisfazioni...
La tessera PRO è uguale per tutte le federazioni Natural comandate dalla WNBF.
Quindi apertura annuale a tutte le gare PRO.
per il rimborso/sponsor ecc...varia da nazione a nazione...In italia nulla...purtroppo questo sport non è ancora apprezzato come dovrebbe...mentre ad esempio in svizzera, al vincitore dell'assoluto veniva pagato il viaggio a atlantic city.
C'è anche da dire che in Svizzera i costi per tutto erano almeno 3/4 volte superiori ai costi italiani...
Tutto tranne che per l'iscrizione...che era inferiore...ma da questa doveva essere eliminato il costo del poligrafo....già effettuato da tutti noi italiani.
Commenta
-
-
queste foto rendono meglio di quelle dell'italiano
buona la condizionem sarebbe interessante vedere un line up
ho abbastanza capito il ragionamento di menphhis, quello che non comprendo è come mai a figline è stato stressante (che era a pochi km da casa tua) e in svizzera no che era un lungo viaggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Se leggi il suo diario Moreno, capisci quante disavventure familiari ha avuto con familiari che sono stati male ecc. E' stato 'bravo' a riuscire a portare a termine la preparazione."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta