Eccoci amici...volevo renderVi partecipi della forma con cui mi sono presentato alla PRO CUP 2012 di Zurigo. Bellissima Location Horgen...bellissimo palco, luci fantastiche...vedrete le foto che parlano da sole. Credo di aver portato la mia migliore condizione della mia vita...sicuramente il tiraggio e i volumi erano migliori di quelli di Figline...causa minor stress e ancora un ottima collaborazione con Marco AKA MenphisDaemon. Ci tenevo particolarmente a ringraziarlo pubblicamente... il lavoro è stato duro...ma siamo riusciti a portare davvero un'ottima condizione sul palco...
Naturalmente è un palco PRO quindi il piazzamento è quello che potevamo aspettarci...anche se avrei sperato in qualcosa di più ( vedendo i canoni sui quali dovevamo essere giudicati, simmetria e naturalità in primis). VI allego alcune foto...buona visione...ci rivediamo presto..
.
Naturalmente è un palco PRO quindi il piazzamento è quello che potevamo aspettarci...anche se avrei sperato in qualcosa di più ( vedendo i canoni sui quali dovevamo essere giudicati, simmetria e naturalità in primis). VI allego alcune foto...buona visione...ci rivediamo presto..
.
Commenta