Complimenti..hai foto delle gambe?
foto di inizio massa!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aaa16 Visualizza MessaggioComplimenti..hai foto delle gambe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiolinee veramente molto ma molto belle !!Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiogran fisico, sempre detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioBelle linee! Nelle pose 3/4 cerca di non chiuderti troppo a svantaggio del petto (che nelle foto frontali rende bene)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioStai molto bene e in piu' come detto ci sono bei margini di miglioramento, come dicevo altrove partire bene ma poter arrivare a successivi livelli e' un'ottima cosa, bravo ;-)
Commenta
-
-
R: foto di inizio massa!
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggioi vostri complimenti sono davvero uno stimolo per migliorare! grazie mille
abbiamo la stessa altezza (purtroppo quasi il doppio degli anni), ma si vede che hai un altra pasta... sfruttala mi raccomando!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggiobeh ci sono tutte le potenzialità, bravo.
abbiamo la stessa altezza (purtroppo quasi il doppio degli anni), ma si vede che hai un altra pasta... sfruttala mi raccomando!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta