Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Arnold
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Chuck Norris una volta ha trovato lavoro in un lunapark. Era il calcinculo.
HAHAAHHAHAHHAH.....ok davvero fine ot!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioChuck Norris una volta ha trovato lavoro in un lunapark. Era il calcinculo.
HAHAAHHAHAHHAH.....ok davvero fine ot!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioStallone è un grande, un vero esempio per tutti, allenarsi e mantenere una forma fisica del genere a quella età è un sacrificio enorme. Inoltre è diventato un simbolo per diverse generazioni grazie alle sue interpretazioni nei film di rocky e rambo, è un vero supereroe
Per quanto mi riguarda apprezzo di più Arnold ad essere sinceri. Mi da l'idea che come attore, abbia abbracciato in pieno l'età che ha e quindi non cerchi ostinatamente parti ridicole da 60 enne che si atteggia ancora a 20 enne, a differenza proprio di Stallone affetto secondo me da una sindrome di Peter Pan.
Tra l'altro anche nei Mercenari è pieno di ironia e citazioni ai personaggi che ha interpretato che lo premiano anche sotto il profilo dell'onestà intellettuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioDiciamo anche che Stallone è stato fermato una manciata di anni fa all'aeroporto di Sydney con una valigetta piena di alcune cose..........
Per quanto mi riguarda apprezzo di più Arnold ad essere sinceri. Mi da l'idea che come attore, abbia abbracciato in pieno l'età che ha e quindi non cerchi ostinatamente parti ridicole da 60 enne che si atteggia ancora a 20 enne, a differenza proprio di Stallone affetto secondo me da una sindrome di Peter Pan.
Tra l'altro anche nei Mercenari è pieno di ironia e citazioni ai personaggi che ha interpretato che lo premiano anche sotto il profilo dell'onestà intellettuale.
Commenta
-
-
Iddu certo che esci con delle frasi.......sai allo scemo gli offrono 30 milioni a film vedi tuOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Norris mi sta sulle palle. Fa cagare come attore. Sa recitare meglio quell'attore che faceva bernardo, il servo muto di zorro.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioNorris mi sta sulle palle. Fa cagare come attore. Sa recitare meglio quell'attore che faceva bernardo, il servo muto di zorro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioNorris mi sta sulle palle. Fa cagare come attore. Sa recitare meglio quell'attore che faceva bernardo, il servo muto di zorro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioNorris mi sta sulle palle. Fa cagare come attore. Sa recitare meglio quell'attore che faceva bernardo, il servo muto di zorro.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggioquante puntate avrà girato in walker texas ranger? peggio di Rig in beautiful?
---------- Post added at 23:53:28 ---------- Previous post was at 23:52:50 ----------
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioperò è l'unico che in termini di combattimento ha effettivamente fatto qualcosaOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioche poi, non so perchè, si butta sempre giù da un tetto sopra ai nemici, in ogni santa puntata. L'avete notato?
---------- Post added at 23:53:28 ---------- Previous post was at 23:52:50 ----------
secondo me van damme lo pesta. L'altra volta ho rivisto street fighter dopo tanto tempo. Aveva un fisico bestiale.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
O torniamo in tema e lasciate perdere certi discorsi che non sono ammessi dal regolamento, o spariamo cartellini e chiudiamo.
Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
vorrei solo ricordare che norris si è allenato con bruce leeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
bravo...torniamo in tema
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta