If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per cortesia...le foto post operazione al cuore...non vanno nemmeno citate
Non voglio dire che non ci sia stata una percentuale di sfortuna nel suo invecchiare peggio di Stallone; inoltre il fatto che Arnold era il top del top, forse mette più in evidenza il calo fisico.
Poi mi sta pure più simpatico Arnold (come attore perchè purtroppo non li conosco di persona )... quindi nemmeno lo dico con interesse
Però Stallone secondo me si è invecchiato meglio.
Last edited by Golosone; 30-10-2012, 11:35:10.
Motivo: grammatica
ma questa foto di Arnold è di almeno 10 anni fa....adesso sembra stare decisamente meglio!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
A 50 si è dovuto sottoporre all'intervento chirurgico... Se quella foto è di quel periodo allora davvero era in un brutto periodo di forma (e forse salute).
bah diciamo che lo "stare bene" è sempre riferito in un ottica di bb, o "di palestra", se no, ad esempio, mio padre a 67 anni è messo meglio o quasi, anche se è uno stecchino.
Per chi si è costruito un ruolo sociale, principalmente sulla fisicità, è davvero arduo tenere il passo del tempo, comunque.
Anche perchè arriva un momento ( e arriva per forza) che il presente "stride" col personaggio; fino ad un certo punto ci si riesce a mettere delle pezze, poi sarebbe meglio prendere coscienza che sarebbe opportuno posare il kalascnikov e imbracciare la canna da pesca.
Ba non voglio entrare in merito a certe cose. Ma riguardo la voglia di Stallone di rimanere Peter Pan non ci trovo nulla di sbagliato, ...
Fermo li'.
Non intendevo mescolare le due cose sindrome da Peter Pan e mantenere un livello di forma.
La prima e' qualcosa che lo porta a scadere nel ridicolo secondo me.
Come un Rocker 70 enne che sul Palco s'ostina a fare le stesse mosse da ragazzetto sregolato come quando aveva 20 anni A 20 anni sei un mito a 70 fai ridere.
Quello che intendevo dire invece e' che Arnold di contro ha perfettamente accettato la sua fase anagrafica e quindi anche i ruoli che si ritaglia sono sempre si' action e muscolari ma non e' un beota che si mette nuovamente nei panni di Commando pensando di darla a bere al pubblico odierno.
Difatti se prendi i personaggi in The Expendables o The Tomb e' certamente piu' "misurato" ed autoironico.
Stallone sembra ancora fermo al "ti spiezzo in due".
Fermo li'.
Non intendevo mescolare le due cose sindrome da Peter Pan e mantenere un livello di forma.
La prima e' qualcosa che lo porta a scadere nel ridicolo secondo me.
Come un Rocker 70 enne che sul Palco s'ostina a fare le stesse mosse da ragazzetto sregolato come quando aveva 20 anni A 20 anni sei un mito a 70 fai ridere.
Quello che intendevo dire invece e' che Arnold di contro ha perfettamente accettato la sua fase anagrafica e quindi anche i ruoli che si ritaglia sono sempre si' action e muscolari ma non e' un beota che si mette nuovamente nei panni di Commando pensando di darla a bere al pubblico odierno.
Difatti se prendi i personaggi in The Expendables o The Tomb e' certamente piu' "misurato" ed autoironico.
Stallone sembra ancora fermo al "ti spiezzo in due".
bè scusa, ma finchè in ceti ruoli si rimane credibili, perchè doverci rinunciare, perchè smettere di sognare e far sognare?
guarda qua... http://www.youtube.com/watch?v=RDiaXZiIJOQ
a me Sly sembra credibile come non mai! uno Stallone così massiccio, in forma e cazzuto, può permettersi di recitare senza problemi in questi ruoli ancora per molto tempo....
BANG..DOWN..OWNED!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
bè scusa, ma finchè in ceti ruoli si rimane credibili, perchè doverci rinunciare, perchè smettere di sognare e far sognare?
guarda qua... http://www.youtube.com/watch?v=RDiaXZiIJOQ
a me Sly sembra credibile come non mai! uno Stallone così massiccio, in forma e cazzuto, può permettersi di recitare senza problemi in questi ruoli ancora per molto tempo....
BANG..DOWN..OWNED!
:O è proprio grosso !! ...si riconfermo quanto scritto sopra puo permettersi questo e altro
Per lo stesso motivo per cui Arnold ha scelto cose diverse bel lontane dai tempi di Commando, Predator, Last Action Hero.
Poi ovviamente rientra anche nel gusto personale.
Vedere un 60 enne che, lungi da me dal dubitare del fisico di qualità perchè è innegabile che ci sia, continua ad atteggiarsi nelle pose alla Cobra Cobretti ripeto è come il rocker 60 enne che continua con le stesse movenze che faceva a 20 anni, prendendosi dannatamente sul serio.
Si scade nel ridicolo.
EDIT: Che poi se vai a riprendere la parabola d'attore di Stallone viene da chiedersi come sia stato possibile passare da una fase di "maturazione" come Sorvegliato Speciale alle sue recenti produzioni. Un'involuzione abbastanza marcata direi.
bè gli ultimi capitoli delle saghe rambo e rocky non erano affatto male, ad onor del vero.
e presto lo vedremo in una commedia in coppia con un certo Robert De Niro....sono curioso di vedere cosa ne verrà fuori.
ot il jappo con sly nel trailer non è quello di f&f tdrift ?
sarebbe interessante sapere se arnold consideratà l'età predilige le macchine o usi ancora i pesi liberi ...
in un intervista mesi fa non aveva detto che erano in cantiere terminator 4 e 5 credo con regista justin lyn
intendeva 5 e 6.....cmq è vero, se ne sta parlando, vedremo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta