Salve, è giutna l'oro di mettere anche io delle mie foto... xD Un anno fa (19 Ottobre 2011) ho iniziato la dieta che mi ha portato da circa 102 kg agli attuali 65 kg... Sono foto fatte col telefonino, quindi di qualità non eccelsa, usando un eufemismo... xD E' da inizio mese che sto facendo massa con relativa alimentazione... ^_^
Ed è arrivato anche il mio momento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocomplimenti per il cambiamento. ora non ti resta che mangiare (correttamente) e spingere.
in bocca al lupo.
---------- Post added at 01:35:53 ---------- Previous post was at 01:28:26 ----------
Questa è una delle mie ultime foto prima dell'inizio della dieta...
Commenta
-
-
che dirti..bravissimo.Bravo per la tenacia e bravo per il risultato ottenuto. Il mio consiglio è questo adesso.Tieniti un paio di mesi in normocalorica e dacci dentro con i pesi con cardio un paio di volte a sett.Passati questi due masi passa alla massa,quanto piu pulita possibile e vai su di peso!www.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggioche dirti..bravissimo.Bravo per la tenacia e bravo per il risultato ottenuto. Il mio consiglio è questo adesso.Tieniti un paio di mesi in normocalorica e dacci dentro con i pesi con cardio un paio di volte a sett.Passati questi due masi passa alla massa,quanto piu pulita possibile e vai su di peso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio***** complimenti...anche io vengo da una dieta paurosa....pero avere i quadratini in vista dopo tutto quel lardo perso è veramente un gran risultato...complimenti ai genitori x averti donato una pelle cosi...
Commenta
-
Commenta