Originariamente Scritto da SIRIHA
Visualizza Messaggio
Bulk.....lean bulk
Collapse
X
-
Bella condizione Marco, buoni progressi dal punto di vista dei volumi, bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBella condizione Marco, buoni progressi dal punto di vista dei volumi, bravo
Commenta
-
-
R: Bulk.....lean bulk
Ciao Marco ti posso chiedere da quanto ti alleni?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza MessaggioCiao Marco ti posso chiedere da quanto ti alleni?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
---------- Post added at 16:21:18 ---------- Previous post was at 16:20:17 ----------
Originariamente Scritto da IntolleranceAllenamento, tempo ed alimentazione sono gli ultimi mezzi.
Bhe chiaro....
Commenta
-
-
R: Bulk.....lean bulk
Ho capito che dire, continua così
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Ottimo fisico, tanta invidia... pensa a qualche gara per il 2013
Dietro come sei messo? Sopra e sottoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioOttimo fisico, tanta invidia... pensa a qualche gara per il 2013
Dietro come sei messo? Sopra e sotto
bhe non è che hai tanto da invidiare visto i risultati che hai raggiunto,cmq per qualche garetta se riesco a migliorare un po le gambe in questi mesi per il 2013 non è da escludere.
back sopratutto larghezza è uno dei miei punti di forza,pecco forse un po di spessore ma ci sto lavorando su....questa è una foto di qualche giorno fa(non ero sotto pump)
femorali come tutto il pacchetto gambe è da migliorare un po....martedi che li alleno faccio qualche foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiograzie mille luigi!
bhe non è che hai tanto da invidiare visto i risultati che hai raggiunto,cmq per qualche garetta se riesco a migliorare un po le gambe in questi mesi per il 2013 non è da escludere.
back sopratutto larghezza è uno dei miei punti di forza,pecco forse un po di spessore ma ci sto lavorando su....questa è una foto di qualche giorno fa(non ero sotto pump)
femorali come tutto il pacchetto gambe è da migliorare un po....martedi che li alleno faccio qualche foto
Ho inserito delle mie foto, gradirei con molto piacere un tuo commento.....
Grazie
Saluti
Commenta
-
Commenta