Video stacchi
Collapse
X
-
Inguardabili leggiti qualche articolo di iron paolo per fart un idea di come si stacchisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
lo stacco deve partire dalle gambe e la schiena dev'essere rigida e compatta, sembra una piuma la tua comunque quoto pienamente clark... da l'impressione di un'esecuzione svogliata
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioimmondo... anche perchè non ci metti la testa nel fare l'esercizio ( ma quest'ultima è solo una mia impressione ).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mark07 Visualizza Messaggio
e comunque non sono daccordo sul ''dolore '' post stacchi...anche perche quella zona viene sollecitata e ''allenata''
Commenta
-
-
Parti con il bilanciere staccato dalle tibie,e cominci con il sedere questo significa che il primo movimento che fai e salire con il culo, e cominci subito a distendere le gambe e poi cominci a tirare con la schiena, quest è quello che fai.
Invece: devi partire intanto ad altezza regolare, quindi il bilanciere deve essere a 22,5cm da terra, di solito si ha questa altezza perchè si comincia con dischi da 20kg che hanno un diametro di 45cm, poi il bilanciere deve toccare le tibie per tutto il movimento e toccare poi nella parte finale la porzione inferiore della coscia, quindi sta sempre attaccato a te, devi cominciare il movimento con le gambe e schiena CONTEMPORANEAMENTE, nel momento che dai l'impulso con le gambe vai anche di schiena, devi cercare di tenere il sedere bloccato nella stessa posizione, non deve salire su, e ovviamente tenere la schiena iperestesa per tutto il movimento senza mai ingobbirti.
---------- Post added at 00:06:29 ---------- Previous post was at 00:02:06 ----------
guarda il mio, non è il massimo ma più o meno c'è quello che ti ho detto
IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioParti con il bilanciere staccato dalle tibie,e cominci con il sedere questo significa che il primo movimento che fai e salire con il culo, e cominci subito a distendere le gambe e poi cominci a tirare con la schiena, quest è quello che fai.
Invece: devi partire intanto ad altezza regolare, quindi il bilanciere deve essere a 22,5cm da terra, di solito si ha questa altezza perchè si comincia con dischi da 20kg che hanno un diametro di 45cm, poi il bilanciere deve toccare le tibie per tutto il movimento e toccare poi nella parte finale la porzione inferiore della coscia, quindi sta sempre attaccato a te, devi cominciare il movimento con le gambe e schiena CONTEMPORANEAMENTE, nel momento che dai l'impulso con le gambe vai anche di schiena, devi cercare di tenere il sedere bloccato nella stessa posizione, non deve salire su, e ovviamente tenere la schiena iperestesa per tutto il movimento senza mai ingobbirti.
---------- Post added at 00:06:29 ---------- Previous post was at 00:02:06 ----------
guarda il mio, non è il massimo ma più o meno c'è quello che ti ho detto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
R: Video stacchi
Sul fatto della svogliatezza, nessuno mi obbliga ad allenarmi, ma lo faccio di mia volontà, quindi mi impegno! è solo un' impressione quella
Per l' esecuzione: ho cercato di guardare video e di documentarmi ma questo esercizio sembra fatto male da parecchi (nella mia palestra l' istruttore sta al PC e se lo chiami è scazzato), quindi mi ha solo confuso. Mi potete linkare un video dove sono fatti bene?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
qui trovi anche altre varianti
Commenta
-
-
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-crescere.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche tu mi pare "schieni"....parti quasi come se fosse un rematore...cmq fatto meglio dell'utente. io guarderei cmq in avanti/alto.
Commenta
-
-
lo stacco (o mezzo stacco come lo chiami te) è pessimo, te l'ho detto ieri e te lo ripeto maggiormente riguardando il video. Secondo me prima di fare tante varianti devi imparare il movimento base. quindi:
1. testa sempre dritta e percezione di non tenere il bilanciere inclinato da un lato (ieri lo era leggermente)
2. schiena dritta e mai piegata
3. bilanciere più lontano dal corpo (anche quando scendi non devi sfracellarti le ginocchia facendolo strisciare)
4. braccia tese e devi sentire la presa dorsale ben salda
5. ginocchia non in avanti e sedere indietro
inizi con 10kg per parte e curi al 100% questi aspetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggiolo stacco (o mezzo stacco come lo chiami te) è pessimo, te l'ho detto ieri e te lo ripeto maggiormente riguardando il video. Secondo me prima di fare tante varianti devi imparare il movimento base. quindi:
1. testa sempre dritta e percezione di non tenere il bilanciere inclinato da un lato (ieri lo era leggermente)
2. schiena dritta e mai piegata
3. bilanciere più lontano dal corpo (anche quando scendi non devi sfracellarti le ginocchia facendolo strisciare)
4. braccia tese e devi sentire la presa dorsale ben salda
5. ginocchia non in avanti e sedere indietro
inizi con 10kg per parte e curi al 100% questi aspetti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma sopratutto attenzione all'eccentrica....che posando il bilanciere in quel modo perde completamente la durezza della schiena.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta