My evolution with Matteo Cresti is coming...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Busca89
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 218
    • 8
    • 1
    • Varazze (SV)
    • Send PM

My evolution with Matteo Cresti is coming...

Buongiorno a tutti,

apro questo 3D per mostrare i progressi fatti da quando ho inziato la preparazione con Matteo Cresti (ottimo atleta come tutti sapete, ma anche preparatore attento e disponibilissimo!).

Ho iniziato la preparazione vera e propria il 3 Settembre 2012 e tutt'ora stà proseguendo dandomi le prime soddisfazioni!
    Premetto che la mia condizione inziale era molto brutta non solo a livello di condizione ma anche a livello articolare perchè in seguito ad una caduta con la moto da corsa mi sono
    fratturato la testa dell'omero e ovviamente la spalla si è lussata. Purtroppo questa è la terza lussazione della spalla DX che ha perso un pò di range di movimento ma che per fortuna migliora,
    grazie agli esercizi suggerti da Matteo!

Posto le foto sopratutto per ricevere delle critiche atte a spronarmi sempre più nelle preparazione che spero mi porti nel giro di qualche annetto ad avere una buona condizione.
    Mi ritengo fortunato ad aver trovato una persona come Matteo disponbile a rispondere ad ogni mio dubbio e non conoscenza e sopratutto in ogni momento!
    Si stà instaurando un bel rapporto fra noi che và oltre alla preparazione vera e propria!
    Spero al più presto di riuscire ad andarlo a trovare a Siena per allenarci insieme e conoscerlo di persona insieme a tutti i ragazzi che prepara!

Un saluto,

Dario.
    File Allegati
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...uru-di-bw.html
  • The Undertaker
    PRO WNBF
    • Jan 2009
    • 1655
    • 127
    • 26
    • Siena
    • Send PM

eccoci qua...Bravo Dario...
    Mettersi in gioco è sempre sinonomo di coraggio e motivazione...e questo è quello che noi vogliamo!

Apriamo questo log per cercare di dare un' ulteriore spinta motivazionale a questa giovane leva .

Dario da tempo ha approcciato a questo sport...ma purtroppo ha avuto notevoli difficoltà ad essere continuativo...sia per infortuni occasionali...sia per difficoltà(sulle quali preferisco sorvolare ) incontrate nel portare avanti le precedenti preparazioni.

Con Dario abbiamo iniziato ( on line ) questo percorso insieme da poco più di un mese...e le foto a mio avviso parlano chiaro... già notevoli cambiamenti ci sono stati sul suo corpo.

La bf inizialmente era un po fuori controllo...quindi l'ho messo sotto con la dieta al fine migliorare il rapporto FM/FFM.

Questi primi mesi, se ben sfruttati IMHO, sono fondamentali per aver importanti risultati in termini di migliore composizione corporea, per poi permetterci di alzare i giri del motore al fine di aumentare i kg di magra.

La dieta è una carb cycling divisa in giorni ON / OFF + OFF (+CHEAT).
    Allenamento molto "bread" quindi...multiarticolari a nastro...data la sua poca forza...causata specialmente dall'infortuni subiti negli anni.

Naturalmente essendo ai primi approcci dietistici "seri" sono stato abbastanza easy e permissivo sia con le fonti sia con il timing dei nutrienti...reputo inutile caricare immediamente un novice in quanto lo stresserei troppo e molto probabilmente mollerebbe...non reggendo lo stress dettato dalla dieta.

A mio avviso si deve sfruttare il repentino miglioramento metabolico per calcare poi sulle abitudini alimentari "non idonee" ai fini di questo sport...stessa cosa vale per quanto riguarda l'allanamento.

detto questo sono molto contento del rapporto che si è creato con Dario...che spazia ovviamente dal mero e puro rapporto preparatore/atleta.

Come lui sa è il benvenuto a Siena... e subito dopo gli europei verrà organizzato un meeting tra amici ai quali lui nn potrà mancare.

Matteo
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

Working...
    X