Amico, a mio vedere hai una gran fortuna: non accumuli grasso sull'addome; però i lombari e le gambe testimoniano quello che dicevo sopra: se scendessi di due-tre punti percentuali con la BF,staresti da dio
Nuovo utente
Collapse
X
-
[QUOTE=Françis1992;7763997]Amico, a mio vedere hai una gran fortuna: non accumuli grasso sull'addome; però i lombari e le gambe testimoniano quello che dicevo sopra: se scendessi di due-tre punti percentuali con la BF,staresti da dio[/QUOTE
no no lo accumulo anche sull'addome cmq si dovrei bruciare un pò di grasso solo che la mia idea era di salire ancora di peso massa magra si intende, e poi asciugare un pò di ciccia
Commenta
-
-
aggiungi un po' di cardio, magari rendi il tuo sistema cardiovascolare più efficiente...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioaggiungi un po' di cardio, magari rendi il tuo sistema cardiovascolare più efficiente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attentichemordo Visualizza MessaggioSi si, ultimamente non facevo quasi più nulla di cardio avevo il metabolismo troppo acellerato venendo dalla bici... ma ora volevo riprendere con qualche allenamento leggero di bici li in tempo zero la pancia la vaporizzi
non è proprio così, conosco molti cicolamatori, con migliaia di chilometri annui...e con la buzzetta!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon è proprio così, conosco molti cicolamatori, con migliaia di chilometri annui...e con la buzzetta!
Si si ma quelli io li chiamavo i ciclisti della domenica con tutto rispetto per loro è io se ero di riposo dal lavoro facevo uscite da solo di 200 km e li magni ma magni di brutto è... chili e chili di pasta in bianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiostai benissimo a dir poco
non scenderei... (per gusti personali)
Grassie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attentichemordo Visualizza MessaggioQualche foto delle gambe, metodo fai da te fanno un pò schifo. Quando riesco me ne faccio fare qualcuna in palestra decente
complimenti !
Commenta
-
Commenta