If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me sembra che tu stia mollto bene. Sei hp +11 ma si vedono gli addominali e tutta una muscolatura ben allenata: complimenti. Qualche dato in più? Età, anzianità di allenamento? Benvenuto su BW comunque
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Lasciano molti dubbi peso ed altezza, avrai mica sbagliato a scrivere, hai un bf bassa ma hp-11 sei da gara.....
Anyway, sei ad un buon punto, il front è abbastanza simmetrico, magari vedere back e gambe, poi dipende da te potresti andare in massa controllata, ovvero tenendo questo grasso e cercando di aumentare seppur di poco la massa muscolare, oppure come ti hanno suggerito "ripulire" ovvero scender ancora di grasso anche se probabilmente ti costerà n termini di scarifici
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
il peso lascia perplesso anche me, probabilmente hai un'ossatura pesante, trovo comunque una muscolatura ben sviluppata e linee molto piacevoli, io continuerei una massa molto pulita, almeno che tu non abbia idee da "super-definizione"
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Grazie a tutti x i complimenti. cerco di rispondere un pò a tutti.
Allora altezza e peso sono giusti oscillo tra i 79 e gli 80 kg per 169 cm di altezza... appena riesco mi faccio fare un paio di foto del dorso e delle gambe e le carico.
Diciamo che come misure sono sui 115 cm circonferenza del petto, 60 cm quella dei quadricipiti, 85/86 girovita e 40 di bicipite.
Faccio sport da quando avevo 15 anni e x i primi 4 anni ho fatto BB (ero arrivato ad essere un pochino meno di ora) poi mi sono dedicato al ciclismo e facevo gare, quindi avevo smesso con la palestra perchè i muscoli sopra non servivano. Ho ripreso a far palestra un'anno e mezzo fa ero 65 kg mi piacerebbe arrivare a 85 kg però ho notato che se aumento le dosi di carboidrati mi aumenta il grasso sull'addome e aumentare ancora le proteine non so se è il caso, mangio parecchie pro faccio 6,7,8 pasti al giorno...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta