Matteo Cresti - CAMPIONE ITALIANO NBFI 2012 cat. -80 Kg - GUADAGNA IL TESSERINO PRO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Quoto DNP Matteo, hai ancora un sensibile margine nel posing che potra' ulteriormente valorizzare il tutto. Vincere e potersi migliorare e' la base per confermarsi e superarsi. In bocca al lupo ;-)

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• The Undertaker
      PRO WNBF
      • Jan 2009
      • 1655
      • 127
      • 26
      • Siena
      • Send PM

@ DNP & Sly...

Si come volumi ero superiore solo a Pignatti...ma che giustamente hanno premiato per una linea mista a qualità davvero superba.
      Sugli altri...

Secondo me Paleari premiato giustamente...volumi davvero notevoli...anche se non in top condition...
      Andreatta anche lui volumi ottimi...come anche Mauro...

Secondo me avevo un buon tiraggio...sulla zona gambe/ e tutto il back...credo che sulla schiena ero quello più scotennato. A detta di altri atleti e delle persone che mi vedevano nel backstage.

Capitolo Posing: lo so...e ne parlavamo sia in pvt con Marco sia sul mio diario...però brancolo un po nel buio...qua ci vorrebbe qualcuno che mi sa nascondere difetti ed evidenziare pregi...invece nella mia gym dicono tutto il contrario di tutto...e vado nel pallone.

GRAZIE per i commenti, sono sempre apprezzati...sono qua per crescere ( spero ) e migliorare...
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
        @ DNP & Sly...

Si come volumi ero superiore solo a Pignatti...ma che giustamente hanno premiato per una linea mista a qualità davvero superba.
        Sugli altri...

Secondo me Paleari premiato giustamente...volumi davvero notevoli...anche se non in top condition...
        Andreatta anche lui volumi ottimi...come anche Mauro...

Secondo me avevo un buon tiraggio...sulla zona gambe/ e tutto il back...credo che sulla schiena ero quello più scotennato. A detta di altri atleti e delle persone che mi vedevano nel backstage.

Capitolo Posing: lo so...e ne parlavamo sia in pvt con Marco sia sul mio diario...però brancolo un po nel buio...qua ci vorrebbe qualcuno che mi sa nascondere difetti ed evidenziare pregi...invece nella mia gym dicono tutto il contrario di tutto...e vado nel pallone.

GRAZIE per i commenti, sono sempre apprezzati...sono qua per crescere ( spero ) e migliorare...
        Se ti serve una mano per il posing e non ti pesa fare qualche giretto a Milano, ci possiamo incontrare con Gore e il sekko Twins.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

sicuramente quando passerò MOLTO volentieri...magari a quel punto ci spariamo anche un wo in compagnia...

Ho mio cugino a Milano quindi sicuramente ci vedremo

Grazie ancora DNP...
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

Working...
          X