If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Matteo Cresti - CAMPIONE ITALIANO NBFI 2012 cat. -80 Kg - GUADAGNA IL TESSERINO PRO
Matteo Cresti - CAMPIONE ITALIANO NBFI 2012 cat. -80 Kg - GUADAGNA IL TESSERINO PRO
E' con grande piacere che vi posto qualche scatto del backstage di Matteo, neo CAMPIONE ITALIANO NBFI 2012 cat. -80 Kg, vincitore anche del tesserino da professionista natural. E'un onore per me seguire questo ragazzo ed averlo portato ai traguardi che merita. E ce ne saranno ancora altri!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
forma strepitosa.....complimenti Matteo.....mi sa che le righe diventeranno anche un marchio di Marco.......anche a te Marco i miei più sinceri complimenti.....nn è facile essere il direttore d'orchestra
L'onore è mio Marco... spero che insieme ci toglieremo ancora molte altre soddisfazioni...
Grazie a tutti per i complimenti... come ho sempre detto il merito della condizioni di ieri è da diverdersi tra svariate persone molte delle quali "lavorano" solo nel backstage...
io e marco sono quelli che più si espongono ovviamente... ma la condizione è frutto di una moltitudine di variabili
Il rapporto con i miei genitori sempre presenti... e sempre accondiscendenti dandomi forza nei momenti di difficoltà...facendosi sentire...dal palco...facendo vedere i propri sorrisi quando mi vedono salire sul line up.
Sentire la voce della proprio madre NON HA PREZZO...neppure una coppa...
L'appoggio INCONDIZIONATO degli amici che mi sono stati vicino...appoggiandomi e dandomi forza...in questo percorso che mi ha segnato...
Il giorno della gara Daniele e Francesco hanno fatto per me quello che solo poche persone ( che conosco da anni ) avrebbero fatto...
Io a queste cose do un peso...Daniele in poco tempo è entrato nel mio cuore...come uno degli eletti...e lui lo sa quanto tengo alla nostra amicizia.
Preciso che daniele e venuto da mantova...alzandosi alle 5 e tornando alle 1 (il mondo dovrebbe fabbricarne di più di persone come lui, ma grazie a dio ho avuto la fortuna di incrociarlo per la mia strada!).
Mai uno sguardo storto...sempre sorridente e pronto a darmi una mano...
queste sono le persone che fanno ben sperare...per un futuro migliore...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta