E' con grande piacere che vi posto qualche scatto del backstage di Matteo, neo CAMPIONE ITALIANO NBFI 2012 cat. -80 Kg, vincitore anche del tesserino da professionista natural. E'un onore per me seguire questo ragazzo ed averlo portato ai traguardi che merita. E ce ne saranno ancora altri!
Matteo Cresti - CAMPIONE ITALIANO NBFI 2012 cat. -80 Kg - GUADAGNA IL TESSERINO PRO
Collapse
X
-
Matteo Cresti - CAMPIONE ITALIANO NBFI 2012 cat. -80 Kg - GUADAGNA IL TESSERINO PRO
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Tag: Nessuno
-
-
Ottimo Matteo, ti vedo trasformato rispetto a come ti ricordavo a Vicenza a maggio... avete fatto un ottimo lavoro, ancora complimenti...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Caspita quanto sei cambiato, rigato dappertutto e proporzioni migliorate
Commenta
-
-
L'onore è mio Marco... spero che insieme ci toglieremo ancora molte altre soddisfazioni...
Grazie a tutti per i complimenti... come ho sempre detto il merito della condizioni di ieri è da diverdersi tra svariate persone molte delle quali "lavorano" solo nel backstage...
io e marco sono quelli che più si espongono ovviamente... ma la condizione è frutto di una moltitudine di variabili
Il rapporto con i miei genitori sempre presenti... e sempre accondiscendenti dandomi forza nei momenti di difficoltà...facendosi sentire...dal palco...facendo vedere i propri sorrisi quando mi vedono salire sul line up.
Sentire la voce della proprio madre NON HA PREZZO...neppure una coppa...
L'appoggio INCONDIZIONATO degli amici che mi sono stati vicino...appoggiandomi e dandomi forza...in questo percorso che mi ha segnato...
Il giorno della gara Daniele e Francesco hanno fatto per me quello che solo poche persone ( che conosco da anni ) avrebbero fatto...
Io a queste cose do un peso...Daniele in poco tempo è entrato nel mio cuore...come uno degli eletti...e lui lo sa quanto tengo alla nostra amicizia.
Preciso che daniele e venuto da mantova...alzandosi alle 5 e tornando alle 1 (il mondo dovrebbe fabbricarne di più di persone come lui, ma grazie a dio ho avuto la fortuna di incrociarlo per la mia strada!).
Mai uno sguardo storto...sempre sorridente e pronto a darmi una mano...
queste sono le persone che fanno ben sperare...per un futuro migliore...
fortunata la ragazza che lo avrà a suo fianco.
Commenta
-
-
ottima condizione,ancora complimenti!!!
Commenta
-
Commenta