Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Eh beh.....................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]127716[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127717[/ATTACH]
Si ma nella foto di destra l'addome mi pare uno spettacolo
Commenta
-
-
Dal vivo ancora meglio!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
A me così impressionano troppo.. non lo so mi fa troppo strano a voi cosa piace? la perfezione delle linee, che ci vedete? (non è una critica ovviamente vorrei solo argomentare) ancora non riesco ad entrare nell'ottica BBLast edited by DR. CACARELLA; 21-10-2012, 20:54:21.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioA me così impressionano troppo.. non lo so mi fa troppo strano a voi cosa piace? la perfezione delle linee che ci vedete? (non è una critica ovviamente vorrei solo argomentare)
Commenta
-
Commenta