Questa è la mia foto,forse potevo aspettare un pò ma avevo voglia di postarla anche se non sono ancora un'armadio....
Kayl
Collapse
X
-
Originally posted by rolant
dal titolo del topic credevo di trovare foto di kylie minogue...
arrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhh
cmq dai come base inziale non è male, poco grasso.
bye
Ciao Kayl, da quanto ti alleni?
Bye
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
FLEXER ma ti piacciono proprio i fisici di Musclemania eh?
non fate battute parlo seriamente.
sono fantastici eh?
geentiche fantastiche, strutture esili...vite strettisime, gradevoli impalchi muscolari e GH TUTTO L' ANNO!
il mio preferito è mark alvisi....
ma guardando il suo sito sono rimasto male, obeso e super-dopato in off-season e squartato solo in gara...certe realtà mi deprimono.
Commenta
-
-
UHMMM FLEXER SENTI MA TI SEMBRA IL CASO DI METTERE LE MIE FOTO NUOVE PER TUTTO IL FORUM???
Meeeerda che fisici...nn c'è quasi gusto, sono troppo perfetti!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Per Rolant
X Rolant:quel tatuaggio rappresenta un drago ed una tigre
avvinghiati su di una specie di Yiin e Yang solo che quest'ultimo è rosso e nero,il nero per me rappresenta la ragione o la logica e il rosso la passione la sfera emotiva,io cerco un'equilibrio tra queste due cose
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
sONO IL MIO PROTOTIPO FISICO....
geentiche fantastiche, strutture esili...vite strettisime, gradevoli impalchi muscolari e GH TUTTO L' ANNO!
il mio preferito è mark alvisi....
ma guardando il suo sito sono rimasto male, obeso e super-dopato in off-season e squartato solo in gara...certe realtà mi deprimono.
e se sono natural quelli io so re ARTù.
Commenta
-
Commenta