commenti ?
Così , bruttino come sono ..
Collapse
X
-
-
Se posso darti un parere da uno che aveva (un pò ci sono ancora) quei ***** di fianchi... lascia stare la massa ,stai in ipocalorica un pò di mesi 5-6...basta avere pazienza assicurati di togliere TUTTO quello schifo fregandotene delle masse e quando sarai soddisfatto di vederti senza maglietta allo specchio senza quella forma a "pera" allora incomincia a fare massa...
avendo la stessa conformazione ho fatto l'errore di fare sempre massa e che dire, con la maglietta un bestia , sempre stato magro sopra ma poi ti guardi allo specchio e vedi quella forma dei fianchi orribile...."Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)
Commenta
-
-
A me non sembra così grasso. Secondo me puoi fare una massa ma super controllata, con un allenamento ben studiato( comprendente anche il cardio ) e un'alimentazione curatissimacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giammy Visualizza MessaggioSe posso darti un parere da uno che aveva (un pò ci sono ancora) quei ***** di fianchi... lascia stare la massa ,stai in ipocalorica un pò di mesi 5-6...basta avere pazienza assicurati di togliere TUTTO quello schifo fregandotene delle masse e quando sarai soddisfatto di vederti senza maglietta allo specchio senza quella forma a "pera" allora incomincia a fare massa...
avendo la stessa conformazione ho fatto l'errore di fare sempre massa e che dire, con la maglietta un bestia , sempre stato magro sopra ma poi ti guardi allo specchio e vedi quella forma dei fianchi orribile....
Commenta
-
-
più che altro, potrebbe benissimo essere la foto di uno che ha come attività fisica più estenuante cambiare canale di sky...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
Ma io fossi in te seguirei il consiglio di Giammy, è quello che farei io1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
Commenta