Così , bruttino come sono ..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy85
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 487
    • 21
    • 25
    • Send PM

Così , bruttino come sono ..

commenti ?
  • Koshiro
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 363
    • 13
    • 4
    • Torino
    • Send PM

vai in palestra e spingi
    Il mio diario

Commenta

• Giammy
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 237
      • 56
      • 45
      • SUD
      • Send PM

Se posso darti un parere da uno che aveva (un pò ci sono ancora) quei ***** di fianchi... lascia stare la massa ,stai in ipocalorica un pò di mesi 5-6...basta avere pazienza assicurati di togliere TUTTO quello schifo fregandotene delle masse e quando sarai soddisfatto di vederti senza maglietta allo specchio senza quella forma a "pera" allora incomincia a fare massa...
      avendo la stessa conformazione ho fatto l'errore di fare sempre massa e che dire, con la maglietta un bestia , sempre stato magro sopra ma poi ti guardi allo specchio e vedi quella forma dei fianchi orribile....
      "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

A me non sembra così grasso. Secondo me puoi fare una massa ma super controllata, con un allenamento ben studiato( comprendente anche il cardio ) e un'alimentazione curatissima
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

Originariamente Scritto da Giammy Visualizza Messaggio
          Se posso darti un parere da uno che aveva (un pò ci sono ancora) quei ***** di fianchi... lascia stare la massa ,stai in ipocalorica un pò di mesi 5-6...basta avere pazienza assicurati di togliere TUTTO quello schifo fregandotene delle masse e quando sarai soddisfatto di vederti senza maglietta allo specchio senza quella forma a "pera" allora incomincia a fare massa...
          avendo la stessa conformazione ho fatto l'errore di fare sempre massa e che dire, con la maglietta un bestia , sempre stato magro sopra ma poi ti guardi allo specchio e vedi quella forma dei fianchi orribile....
          Praticamente la mia situazione..infatti è la stessa cosa che sto pensando adesso che mi vedo più pieno

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

più che altro, potrebbe benissimo essere la foto di uno che ha come attività fisica più estenuante cambiare canale di sky....
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• lopitu94
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 441
              • 3
              • 2
              • Dimenticatoio dell'Italia
              • Send PM

BOdy recomp....
              ''Semper ad maiora''
              Il mio diario!!!

Commenta

• Jacopo92
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 1045
                • 25
                • 5
                • Lombardia, MB
                • Send PM

Ma io fossi in te seguirei il consiglio di Giammy, è quello che farei io
                1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

Working...
                X