Preparazione europeo fibbn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CRISTIANINO84
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 219
    • 18
    • 0
    • Vercelli
    • Send PM

    #31
    Quest'ultimo è molto piu' voluminoso dell'altro ma ha meno linea. Si allena da 4 anni.
    Sembra piu' grosso il braccio dx, ma è un problema legato alla foto

    Commenta

    • The Undertaker
      PRO WNBF
      • Jan 2009
      • 1655
      • 127
      • 26
      • Siena
      • Send PM

      #32
      leggo solo adesso...purtroppo non ho molto tempo da dedicare come vorrei a leggere

      Conosco di persona questo ragazzo e devo dire...che mi piace davvero molto...belle linee e bel tiraggio.

      Alle selezioni nord...mentre io brandizzavo tenendo le mie gambe alte...lui era proprio li accanto a me... sempre stesso costume rosso...e subito lo notai.

      Notai lui come lo stesso Andrea Pignatti. Davvero bellissimi atleti entrambi.

      Io con la FIBBN credo di aver chiuso...da un lato mi spiace perchè era comunque un momento di incontro con tanti amici...dall'altro preferisco concentrarmi su un unico campionato italiano...e mangiarmi meno magra possibile.

      Detto questo...complimenti a entrambi...

      Matteo
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

      Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

      Commenta

      • GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

        #33
        beh, hanno già detto tutto gli altri riguardo i punti dolenti e quelli a favore del ragazzo...inutile l' appunto di gg89 sui polpacci...

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta

        • CRISTIANINO84
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 219
          • 18
          • 0
          • Vercelli
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
          leggo solo adesso...purtroppo non ho molto tempo da dedicare come vorrei a leggere

          Conosco di persona questo ragazzo e devo dire...che mi piace davvero molto...belle linee e bel tiraggio.

          Alle selezioni nord...mentre io brandizzavo tenendo le mie gambe alte...lui era proprio li accanto a me... sempre stesso costume rosso...e subito lo notai.

          Notai lui come lo stesso Andrea Pignatti. Davvero bellissimi atleti entrambi.

          Io con la FIBBN credo di aver chiuso...da un lato mi spiace perchè era comunque un momento di incontro con tanti amici...dall'altro preferisco concentrarmi su un unico campionato italiano...e mangiarmi meno magra possibile.

          Detto questo...complimenti a entrambi...

          Matteo

          Ciao Matteo, grazie per essere passato, anch'io purtroppo non ho molto tempo per collegarmi.
          Tanta gente è rimasta delusa dalla FIBBN,me compreso. La scelta di tesseramento verso questa federazione è stata dettata da una situazione di comodita', le selezioni per il nord italia si sono svolte nel paese dove abito. Come ti sei trovato nella NBFI... è piu' seria come federazione?

          ---------- Post added at 13:43:45 ---------- Previous post was at 13:42:09 ----------

          Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
          beh, hanno già detto tutto gli altri riguardo i punti dolenti e quelli a favore del ragazzo...inutile l' appunto di gg89 sui polpacci...
          Grazie anche a te GOHARD per essere passato.

          Commenta

          • The Undertaker
            PRO WNBF
            • Jan 2009
            • 1655
            • 127
            • 26
            • Siena
            • Send PM

            #35
            Ciao cristianino...c'è un resoconto proprio qui su BW. cerca nbfi 2012. Io si mi sono trovato decisamente meglio...ma sono ovviamente i miei punti di vista.

            Buona domenica.
            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

            Info Preparazioni
            :ptmatteo.cresti@gmail.com

            Commenta

            Working...
            X