Ho solo questa... comunque se vai a guardare i punteggi nei files PDF sul sito, ti accorgi di come alcuni giudici votino letteralmente "alla *****"...
Preparazione europeo fibbn
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioHo solo questa... comunque se vai a guardare i punteggi nei files PDF sul sito, ti accorgi di come alcuni giudici votino letteralmente "alla *****"...
Commenta
-
-
magari l'anno prossimo ci si ribecca anche in altre fedsPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGran bell'addome,molto acerbo nel resto dei distretti.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Evitiamo queste uscite "gg89"... vorrei vederei i tuoi di polpacci, su un palco, e come suggerisci di farli crescere...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioEvitiamo queste uscite "gg89"... vorrei vederei i tuoi di polpacci, su un palco, e come suggerisci di farli crescere...
per il resto..i miei polpacci sono molto sviluppati ( anche perche' dai 7 fino ai 17 anni ho giocato a calcio)...quindi comunque il paragone non reggerebbe....e non stiamo facendo una gara
Commenta
-
-
se fossi un minimo esperto sapresti che i polpacci difficilmente crescono... certo uno sviluppo ci sta ma non puoi aspettare di raddoppiarli come fai con un bicipite...
detto questo, quando vedremo le tue foto sul palco, commenteremo anche noiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiose fossi un minimo esperto sapresti che i polpacci difficilmente crescono... certo uno sviluppo ci sta ma non puoi aspettare di raddoppiarli come fai con un bicipite...
detto questo, quando vedremo le tue foto sul palco, commenteremo anche noi
ho scritto proprio io dall'inizio che i polpacci ho c'è li hai o meno
e tu non c'è li hai..come tante altre persone che hanno carenza in questo distretto muscolare..chi piu chi meno
tutto qua
Commenta
-
-
Due anni soli di allenamenti giustificano l'aspetto acerbo di alcuni distretti. Cosi' su due piedi, proseguendo bene sulla strada giusta ha la stoffa per ottenere grandissimi risultati. Parete addominale eccellente, ottimi quadricipiti (pesano molto ) upper da massificare ma c'e' tanta tanta qualita' solo embrionalmente espressa a mio avviso. Bravi entrambi;-)
Commenta
-
-
Scusate se rispondo dopo una settimana, ma ho avuto degli impegni lavorativi. Ringrazio tutti per i complimenti e per aver espresso la propria opinione. Concordo con Sly, i suoi punti forti sono i quadricipiti e l'addome, anche il petto e le spalle non sono male, mentre la schiena, i femorali e le braccia sono ancora parecchio acerbi.
Questo è un altro ragazzo che seguo, abbiamo deciso di preparare il nord italia fibbn, gareggiera' a maggio del prossimo anno nei pesi medi. Il ragazzo promette bene, ottimi volumi, della linea, buone proporzioni, solo le gambe sono un pochino indietro, ma stiamo gia' provvedendo...
Si allenano tutti e due nella stessa palestra e gareggieranno nella stessa categoria...qui è guerra pura che vinca il migliore!!!
Commenta
-
-
bene anche l'altro ragazzo...anzianità d'allenamento ?
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggionon sono uscite..ma pareri visto che quando si mette una foto , si sa che possono essere soggette a critiche...è vero i polpacci geneticamente ho c'è li hai o meno , e dalle foto postate sono praticamente inesistenti , poi come ripeto il resto della forma è ok!
per il resto..i miei polpacci sono molto sviluppati ( anche perche' dai 7 fino ai 17 anni ho giocato a calcio)...quindi comunque il paragone non reggerebbe....e non stiamo facendo una gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRISTIANINO84 Visualizza MessaggioScusate se rispondo dopo una settimana, ma ho avuto degli impegni lavorativi. Ringrazio tutti per i complimenti e per aver espresso la propria opinione. Concordo con Sly, i suoi punti forti sono i quadricipiti e l'addome, anche il petto e le spalle non sono male, mentre la schiena, i femorali e le braccia sono ancora parecchio acerbi.
Questo è un altro ragazzo che seguo, abbiamo deciso di preparare il nord italia fibbn, gareggiera' a maggio del prossimo anno nei pesi medi. Il ragazzo promette bene, ottimi volumi, della linea, buone proporzioni, solo le gambe sono un pochino indietro, ma stiamo gia' provvedendo...
[ATTACH=CONFIG]127684[/ATTACH]
Si allenano tutti e due nella stessa palestra e gareggieranno nella stessa categoria...qui è guerra pura che vinca il migliore!!!
Commenta
-
Commenta