hanno il fisico dei normali calciatori professionisti...gente che sì e no vede i pesi 2 volte l'anno....
Abercrombie style
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiohanno il fisico dei normali calciatori professionisti...gente che sì e no vede i pesi 2 volte l'anno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon ho particolare esperienza in merito, ma non ci giurerei."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
come ormai in quasi tutti gli sport, i pesi li vedono eccome..
immagino poi la preparazione invernale sia ben improntata su un allenamento coi pesiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosul fatto che i calciatori non facciano pesi. da quello che so (ed è poco e non confrmato) passano parecchie ore in palestra. poi magari (anzi sicuramente) non fanno bb in senso stretto, ma i pesi credo li usino eccome.
Parlo di diversi anni orsono eh...se adesso fanno altre cose, non posso saperlo...
cmq, senza scomodare i neri geneticamente favoriti:
come vedi per un'estetica da modello ...serve genetica e molto cardio... niente più"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioqueste sono le classiche parole dette,da chi non è mai stato a contatto diretto con quella realta.......
un modello classico da passerella ha volumi pressoche inesistenti,e spesso è un hp-20.......
andatevi a leggere su mypersonaltrainer,l'articolo"estetica maschile"....cosi vi si schiariscono un po le idee
E siccome Shenkemberg l'ho visto dal vivo e da vicino ti assicuro che è tuttaltro che esile e mingherlino, anche perchè è alto come una torre (io sono 1.84 e mi dava una spanna buona)
---------- Post added at 17:30:37 ---------- Previous post was at 17:29:03 ----------
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSì perchè ci mette meno tempo.
---------- Post added at 17:35:41 ---------- Previous post was at 17:30:37 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiohanno il fisico dei normali calciatori professionisti...gente che sì e no vede i pesi 2 volte l'anno....
Guardate che per crescere non è che basta far pesi eh..se si mira all'ipertrofia ci vuole, oltre ad un allenamento apposito, anche un'alimentazione adeguata, che ovviamente i calciatori non seguono.
Poi ovviamente, la genetica conta tantissimo. Cmq di giocatori con un ottimo fisico ce ne sono (tranne Gattuso ovviamente )Last edited by bersiker1980; 12-10-2012, 18:38:50.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioper quanto può contare, ho un paio di presenze in serie B... gli allenamenti da calciatore, sono quasi esclusivamente aerobici e tecnico-tattici, ci sono anche esercizi in palestra, ovviamente per mantenere un tono muscolare perlopiù concentrati in estate durante la preparazione e durante la pausa natalizia con relativa ripresa della preparazione. Per il resto niente che possa assomigliare al bodybuilding, tutti macchinari e serie molto lunghe... in pratica lavoro di resistenza.
Parlo di diversi anni orsono eh...se adesso fanno altre cose, non posso saperlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioAnche Vittori allenava Mennea a restare secchissimo e oggi abbiamo corridori con volumi e seprarazione degni di gare amatoriali di culturismo e oltre. Giusto ieri guardavo foto di rugbisti degli anni 70... erano la metà di quelli di oggi. Discorso noto, insomma..
---------- Post added at 17:49:12 ---------- Previous post was at 17:48:25 ----------
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioma figuriamoci. fanno palestra regolarmente, altrochè.
Guardate che per crescere non è che basta far pesi eh..se si mira all'ipertrofia ci vuole, oltre ad un allenamento apposito, anche un'alimentazione adeguata, che ovviamente i calciatori non seguono.
Poi ovviamente, la genetica conta tantissimo. Cmq di giocatori con un ottimo fisico ce ne sono (tranne Gattuso ovviamente )"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Vale per molti sport, compresi quelli di potenza: i pesi massimi del pugilato del passato sono la metà di quelli attuali.
---------- Post added at 17:54:03 ---------- Previous post was at 17:49:19 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
se conosci l'ambiente....
Allenarsi coi pesi 3 volte alla settimana non è che ti fa diventare grosso eh. E neanche Fitnesssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNon conosco i classici modelli, ma vedo che Shenkemberg in quella foto è più o meno come il creolo definito "fashion body".
E siccome Shenkemberg l'ho visto dal vivo e da vicino ti assicuro che è tuttaltro che esile e mingherlino, anche perchè è alto come una torre (io sono 1.84 e mi dava una spanna buona)Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Ho eltto su vari articoli che Cristiano Ronaldo è molto attento al fisico, e di tempo in palestra ne passa eccome...
Un mio amico giocava con Fuser (ex Lazio, Parma ecc.) che a fine carriera era andato in una squadretta di eccellenza... E mi raccontava che Fuser diceva di andare in palestra quasi tutti i giorni per conto suo...
Commenta
-
-
I calciatori fanno pesi e vanno in palestra, specie negli ultimi anni il calcio è diventato molto più "muscolare"Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta