Abercrombie style

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tex88
    Bodyweb Senior
    • Mar 2009
    • 1808
    • 203
    • 302
    • Piemonte
    • Send PM

Mi sa che dobbiamo distinguere tra europei ( o solo italiani) e americani.
    Come sappiamo siamo su 2 pianeti diversi.

Fitness italiano è diverso da fitness americano.
    Il fitness americano è al livello dei top bb italiani.
    La distinzione va fatta, altrimenti non ci si capisce più nulla. (Perchè ad esempio Plitt è vero che in america è considerato fitness model forse, ma in italia sarebbe un bb davvero al top)

Commenta

• DR. CACARELLA
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 6073
      • 218
      • 168
      • Send PM

Quelle due foto sono esageratissime, se dite che è questione di genetica e che usano solo le macchine m'uccido
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

Commenta

• TheSituation
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 793
        • 359
        • 398
        • Send PM

Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
        Quelle due foto sono esageratissime, se dite che è questione di genetica e che usano solo le macchine m'uccido
        Che è questione di genetica mi sembra ovvio, ma si ammazzano di fondamentali. Entrambi quelli della foto penso siano parecchio forti oltre che beh messi a masse muscolari.. anche il fashion model che sembra "magro" ma sarà alto minimo 185 quindi risulta meno impressivo di uno più basso, anche se esteticamente è meglio
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

oddio, quello di usare solo macchine è probabile. resta il fatto non sia possibile valutarlo da una foto.

detto ciò, è probabile si allenino trascurando le classiche tecniche del bodybuilding, se non altro perché ci vogliono anni di esperienza per poterle praticare.

il discorso delle articolazioni o della frequenza manca un po' di fondamento, nel senso che è possibile allenarsi tutti i santi giorni con pesi liberi e anche pesanti senza compromettersi: è solo una questione di dosare il lavoro in modo mirato. cosa che appunto richiede tanta esperienza e passione, cosa che probabilmente un soggetto di 20 anni che vuole fare il modello non ha.

sottolineo anche come vascolarizzazione ed estrema separazione siano abbastanza (soprattutto la prima) indesiderati nel mondo della moda, perché rendono il modello "innaturale" agli occhi della gente comune.

Commenta

• all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Quando finisci di dire stupidaggini ci avverti,credo pero' sia una causa persa la tua.
            sisi perdonami! Cosa vuoi che ne capisce uno che è stato da pignatelli..

Commenta

• naoto
              cavaliere prolisso
              • Feb 2005
              • 5375
              • 970
              • 529
              • roma
              • Send PM

Cos'hai comprato?
              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                ellamadonna, all' anima del fitness model...qua siamo ad altissimi livelli!

---------- Post added at 13:09:22 ---------- Previous post was at 13:08:42 ----------

si, in effetti fa quasi cagare
                quindi se non è fashion, non è fitness, è bb??

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                  Cos'hai comprato?

Commenta

• Marco the master
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2011
                    • 2949
                    • 280
                    • 460
                    • provincia di cuneo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    oddio, quello di usare solo macchine è probabile. resta il fatto non sia possibile valutarlo da una foto.

detto ciò, è probabile si allenino trascurando le classiche tecniche del bodybuilding, se non altro perché ci vogliono anni di esperienza per poterle praticare.

il discorso delle articolazioni o della frequenza manca un po' di fondamento, nel senso che è possibile allenarsi tutti i santi giorni con pesi liberi e anche pesanti senza compromettersi: è solo una questione di dosare il lavoro in modo mirato. cosa che appunto richiede tanta esperienza e passione, cosa che probabilmente un soggetto di 20 anni che vuole fare il modello non ha.

sottolineo anche come vascolarizzazione ed estrema separazione siano abbastanza (soprattutto la prima) indesiderati nel mondo della moda, perché rendono il modello "innaturale" agli occhi della gente comune.
                    ti assicuro che se hai molto tempo libero,basta allenarsi unicamente con macchine che facciano focus sui muscoli che sono maggiormente richiesti,ossiaetto,spalle,bicipiti,addome e in rari casi anche glutei...il tipo di alimentazione è sempre molto controllato,e la frequenza allenante implica una multifrequenza a giorni alterni,interamente dedicata a quei 3/4 muscoli,con metodi ad alte rep oppure protocolli di densita'...tutto qui,e se ci riflettete un po meglio,capite anche che non c'è nulla di piu logico
                    io mi riferisco ovviamente solo al classico fitness model che viene immortalato da scatti per una rivista...ovviamente questo tipo di richieste sono specifiche perche devono andare a soddisfare le esigenze di chi compra una rivista(donne nella maggior parte dei casi...)ma voi sapete vero,perche la richiesta si"ferma"a determinati muscoli situati tutti nel front/upper??dai che non è difficile arrivare alla conlusione...

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Serenissima Veneta Repubblica
                      • Send PM

Francamente mi sto rendendo conto che Bw raggruppa buona parte degli esseri umani geneticamente più sfigati del pianeta, visto che qua presumo che molti si allenino e mangino in maniera regolare e corretta e non arrivano al livello di quel creolo che sta sfilando in passerella.

Tra l'altro sentir dire che "per il fisico del modello in passerella basta patire la fame" fa ridere, dico sul serio. Mangiar pochissimo è uno dei modi migliori per sfasciarsi, tra catabolismo e cortisolo a secchiate.

Per altro, come già raccontato, anni fa io ho visto dal vivo in discoteca Marlus shenkemberg

(Fisico meno che fashion suppongo). Bon credetemi che dal vivo è parecchio grosso, oltre che altissimo.
                      sigpic

Commenta

• TheSituation
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 793
                        • 359
                        • 398
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Francamente mi sto rendendo conto che Bw raggruppa buona parte degli esseri umani geneticamente più sfigati del pianeta, visto che qua presumo che molti si allenino e mangino in maniera regolare e corretta e non arrivano al livello di quel creolo che sta sfilando in passerella.
                        Beh ma è ovvio che chi viene su un forum a chiedere consigli significa che già sa di essere in parte sfigato e/o non portato per l'allenamento. Chi è soddisfatto del suo fisico e ha una buona genetica di sicuro non viene su bw a chiedere pareri sulla propria condizione fisica o aprendo mille 3d pur di trovare la formula magica per diventare come zyzz
                        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

Commenta

• Marco the master
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2011
                          • 2949
                          • 280
                          • 460
                          • provincia di cuneo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

Tra l'altro sentir dire che "per il fisico del modello in passerella basta patire la fame" fa ridere, dico sul serio. Mangiar pochissimo è uno dei modi migliori per sfasciarsi, tra catabolismo e cortisolo a secchiate.

Per altro, come già raccontato, anni fa io ho visto dal vivo in discoteca Marlus shenkemberg

(Fisico meno che fashion suppongo). Bon credetemi che dal vivo è parecchio grosso, oltre che altissimo.
                          queste sono le classiche parole dette,da chi non è mai stato a contatto diretto con quella realta.......
                          un modello classico da passerella ha volumi pressoche inesistenti,e spesso è un hp-20.......
                          andatevi a leggere su mypersonaltrainer,l'articolo"estetica maschile"....cosi vi si schiariscono un po le idee

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                            queste sono le classiche parole dette,da chi non è mai stato a contatto diretto con quella realta.......
                            un modello classico da passerella ha volumi pressoche inesistenti,e spesso è un hp-20.......
                            andatevi a leggere su mypersonaltrainer,l'articolo"estetica maschile"....cosi vi si schiariscono un po le idee
                            I. Mercolini la sa lungaaa!!!
                            è dentro quel sistema e sa come funzionano le cose. Altro che "basta fare la fame"

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                              ti assicuro che se hai molto tempo libero,basta allenarsi unicamente con macchine che facciano focus sui muscoli che sono maggiormente richiesti,ossiaetto,spalle,bicipiti,addome e in rari casi anche glutei...il tipo di alimentazione è sempre molto controllato,e la frequenza allenante implica una multifrequenza a giorni alterni,interamente dedicata a quei 3/4 muscoli,con metodi ad alte rep oppure protocolli di densita'...tutto qui,e se ci riflettete un po meglio,capite anche che non c'è nulla di piu logico
                              io mi riferisco ovviamente solo al classico fitness model che viene immortalato da scatti per una rivista...ovviamente questo tipo di richieste sono specifiche perche devono andare a soddisfare le esigenze di chi compra una rivista(donne nella maggior parte dei casi...)ma voi sapete vero,perche la richiesta si"ferma"a determinati muscoli situati tutti nel front/upper??dai che non è difficile arrivare alla conlusione...
                              perché le gambe grosse sono l'antiestetica per eccellenza. Non a caso tutti i fitness/fashion models hanno le gambe secche.
                              O hai un upper da pro (senza scomodare Cutler, parlo di bb come greg plitt) oppure sei ridicolo. L'impatto estetico per la gente comune di un upper medio con gambe indietro è nettamente superiore al medesimo upper con gambe grosse e sproporzionate. Allenarsi significa anche rispettare le proporzioni IMHO

ps. Marco the master... posso chiederti una cosa? Ho letto che dici che si allenano solo con le macchine, solo pompaggio e che bastano 6 mesi di allenamento per diventare come loro.. mi sorge una domanda...
                              Ho letto il tuo diario, ti alleni da 15 anni, sei perfino un PT da 11, eppure scrivi che farai un provino per fitness model a breve e non posti le foto perchè non sei ancora in condizione dato che ti mancano ancora 5 mesi. Ora, non voglio flammare, però... c'è qualcosa con le date che non mi torna.
                              Last edited by uruk; 12-10-2012, 16:54:20.

Commenta

• TheSituation
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2011
                                • 793
                                • 359
                                • 398
                                • Send PM

Vi fate troppe pippe mentali.. per essere come questi ragazzi bisogna nascerci. Guardatevi allo specchio e se non siete vagamente simili a questi modelli di fisici non lo diventerete mai. Anche le proporzioni sono genetiche, si possono correggere un pò con l'allenamento ma i modelli di queste foto possono anche sfondarsi di squat o stacchi ma non avranno mai gambe "troppo grosse" o sproporzionate perchè appunto hanno una genetica favorevole

Commenta

Working...
                                X