Originariamente Scritto da soldier99
Visualizza Messaggio
Abercrombie style
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggioe come posso capire se faccio parte di quel 80%? devo allenarmi e vedere i risultati vero?Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioHo visto le foto del tuo diario e hai una genetica molto diversa rispetto ai ragazzi della foto. Chi ha quel fisico è perchè ci nasce e facendo un pò di palestra arriva a quel livello senza particolari problemi, ma te ne accorgi da solo se sei predisposto o no. Tutti questi ragazzi in foto sono così perchè l'ha voluto madre natura
Commenta
-
-
Ma poi è davvero difficile giudicare da una foto:bisognerebbe vederli dal vivo per giudicare.
Il discorso vale anche per Zyzz: mi fa ridere chi lo definisce "fisico fitness"... Gente stiamo parlando di un tizio di 1.88 per 95 kg...hp +7 a bf molto bassa. Altro che fitness, imho dal vivo doveva essere parecchio imponente. La stazza era più o meno quella di Ronnie 79 (parlo di altezza peso ) con una definizione e una qualità nettamente superiori.
Magari dal vivo quei tizi non sono propriamente "magrolini con un po di petto e addome"...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa poi è davvero difficile giudicare da una foto:bisognerebbe vederli dal vivo per giudicare.
Il discorso vale anche per Zyzz: mi fa ridere chi lo definisce "fisico fitness"... Gente stiamo parlando di un tizio di 1.88 per 95 kg...hp +7 a bf molto bassa. Altro che fitness, imho dal vivo doveva essere parecchio imponente. La stazza era più o meno quella di Ronnie 79 (parlo di altezza peso ) con una definizione e una qualità nettamente superiori.
Magari dal vivo quei tizi non sono propriamente "magrolini con un po di petto e addome"...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioHo visto le foto del tuo diario e hai una genetica molto diversa rispetto ai ragazzi della foto. Chi ha quel fisico è perchè ci nasce e facendo un pò di palestra arriva a quel livello senza particolari problemi, ma te ne accorgi da solo se sei predisposto o no. Tutti questi ragazzi in foto sono così perchè l'ha voluto madre natura
Curiosità da quelle foto che pensi?Last edited by DR. CACARELLA; 11-10-2012, 13:33:07.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioMa lì non ero affatto allenato anzi ero totalmente fermo da mesi, in questo mese inizio dò il massimo senza sgarrare anche con il vostro aiuto e vediamo a che punto arrivo e posso anche valutare meglio la genetica di certo sarò contento di qualisasi risultato
Curiosità da quelle foto che pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Smith Visualizza Messaggioio faccio il muratore nei cantieri sotto terra 10 ore al giorno e ho un fisico molto meglio d quei modelli della foto.....poi da quando ho portato le pro a 3gr/kg sono letteralmente esploso e ho preso 10kg puliti in tre mesi.Auanagana Ammerrigana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Smith Visualizza Messaggioio faccio il muratore nei cantieri sotto terra 10 ore al giorno e ho un fisico molto meglio d quei modelli della foto.....poi da quando ho portato le pro a 3gr/kg sono letteralmente esploso e ho preso 10kg puliti in tre mesi."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Smith Visualizza Messaggioio faccio il muratore nei cantieri sotto terra 10 ore al giorno e ho un fisico molto meglio d quei modelli della foto.....poi da quando ho portato le pro a 3gr/kg sono letteralmente esploso e ho preso 10kg puliti in tre mesi.
Commenta
-
Commenta