Andrea 1993 progressi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jollyk3r
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

Andrea 1993 progressi

Salve a tutti ho 18 anni, nella mia carriera sportiva ho praticato calcio, negli ultimi 2 anni dopo 2 di inattività andavo a casa di un mio amico che ha degli attrezzi ginnici ad allenarmi abbastanza incostantemente e casualmente.a metà settembre sono andato in palestra dove ho effettuato 20 giorni di prova da domani mi iscriverò definitivamente.Questa è la base:

Dicembre 2012 dopo allenamento costante e leggera dieta
    Work in progress....
    Last edited by Jollyk3r; 18-12-2012, 22:39:54.
  • savyultras90
    Bodyweb Senior
    • Mar 2008
    • 411
    • 24
    • 3
    • Bari, Italy, Italy
    • Send PM

La base non è brutta anzi. Hai però i fianchi un po' larghi o almeno così sembra dalle foto.

Sent from my iPhone4s using Tapatalk

Commenta

• Jollyk3r
      Bodyweb Member
      • Oct 2012
      • 19
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
      La base non è brutta anzi. Hai però i fianchi un po' larghi o almeno così sembra dalle foto.

Sent from my iPhone4s using Tapatalk
      Grazie mi impegnerò per migliorare

Commenta

• Jollyk3r
        Bodyweb Member
        • Oct 2012
        • 19
        • 0
        • 0
        • Send PM

dopo 2 mesi di allenamento e seguendo sporadicamente la dieta

Commenta

• wut1
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 1267
          • 150
          • 211
          • Send PM

Parti da una buona base...ora ti serve tutto il resto per costruire

Commenta

• Mr.Grumpy
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 1551
            • 91
            • 97
            • Rome
            • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
            Parti da una buona base...ora ti serve tutto il resto per costruire
            Ragazzi non per darvi contro ma è il quarto 3d dove leggo che si ha una bella base! (sarà una casualità?)
            Io vedo solo un ragazzo secco senza masse con una bf medio altuccia (data dalla mancanza di tessuto muscolare) e come accennava Savyultras credo abbia anche i fianchi larghi.

Ora non voglio demoralizzare nessuno ma la seconda foto è quella che è e non credo ci siano stati "valutabili" progressi in meno di 3 mesi

Jolly hai comunque posto degli obiettivi? stai seguendo qualche programma?

---------- Post added at 05:33:43 ---------- Previous post was at 05:15:22 ----------

ultima cosa magna tanto e spigni!
            Originariamente Scritto da gorgone
            fai gli hamburger al forno?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
            Hamburger al forno? cristo dio
            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• wut1
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 1267
              • 150
              • 211
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
              Ragazzi non per darvi contro ma è il quarto 3d dove leggo che si ha una bella base! (sarà una casualità?)
              Io vedo solo un ragazzo secco senza masse con una bf medio altuccia (data dalla mancanza di tessuto muscolare) e come accennava Savyultras credo abbia anche i fianchi larghi.

Ora non voglio demoralizzare nessuno ma la seconda foto è quella che è e non credo ci siano stati "valutabili" progressi in meno di 3 mesi

Jolly hai comunque posto degli obiettivi? stai seguendo qualche programma?

---------- Post added at 05:33:43 ---------- Previous post was at 05:15:22 ----------

ultima cosa magna tanto e spigni!
              Si ma infatti non ho valutato i risultati dei sui alllenamenti perchè oggettivamente non ci sono ...il mio hai una buona base significa che il ragazzo parte con un corpo "secco" e non deve seguire diete per dimagrire ma puo passare gia da subito ad una dieta ipercalorica ... inoltre ho detto buona base e non strutture eh, anche se io non vedo questi fianchi cosi larghi

Commenta

• BodyBuilder_83
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 687
                • 52
                • 2
                • Send PM

La base per ottenere "domani" un buon fisico e con belle linee c'è, ora va spostato il focus sui tre aspetti fondamentali, allenamento, alimentazione e recupero, per eventuali valutazioni fotografiche ora è troppo presto, sei abbastanza magro e con poco tessuto muscolare, l'unica cosa che ti si può dire è che parti da una buona struttura per sviluppare un bel fisico (potenzialmente estetico), nient'altro, ora è il tempo di capire quale sia il miglior approccio (su quei tre fronti su esposti) per te per costruire il tuo corpo.
                Hai un fisico molto simile al mio quando ero ragazzino.

Commenta

• Jollyk3r
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2012
                  • 19
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Questo è il 3d dell'allenamento,e se scorrete i vari post info su anzianita allenamento ecc.
                  comunque ragazzi esprimete pure i vostri pareri mica mi offendo, non ci posso fare nulla io sono cosi e vado in palestra per migliorarmi
                  comunque parlando di obbiettivi il mio è essere enorme ma avere un bel fisico, e ne avro di pesi da alzare e cibi da buttar giu u.u

Ah se con bf intendete la misurazione che si fa con una specie di pinza il risultato era 11-12%

Commenta

• Françis1992
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 3910
                    • 497
                    • 270
                    • L.A.
                    • Send PM

fianchi larghi ? BF medio-alta ? Ma scherziamo ? Pensa a mangiare ed allenarti bene amico

Tessera N° 7

Commenta

• Pietro Penso
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 312
                      • 56
                      • 2
                      • Padova
                      • Send PM

Secondo me la base è molto buona! Devi solo pensare a mangiare tanto e bene ora...vedrai che i risultati saranno sorprendenti!

PP

MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        fianchi larghi ? BF medio-alta ? Ma scherziamo ? Pensa a mangiare ed allenarti bene amico
                        Solo su Bodyweb

Mangia (bene e tanto) e spingi (tanto).

Commenta

• AndreaFr
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2012
                          • 1628
                          • 219
                          • 151
                          • Italia
                          • Send PM

Cristo santo, ma è un ossessione? Una sorta di fobia di massa?
                          Possibile che la metà della gente che gira secondo voi ha i "fianchi larghi" ??? XD
                          Gente normalissima, nella media, con del grasso localizzato...ha i fianchi larghi... BAH!.

Che poi fianchi, bacino e vita stretta sono 3 cose diverse.

Tornando a te Andrea, secondo me hai una base buona su cui si può costruire un fisico esteticamente molto piacevole, quindi fatti sistemare alimentazione e allenamento e dacci dentro.
                          Last edited by AndreaFr; 04-01-2013, 13:14:27.

Commenta

• Françis1992
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 3910
                            • 497
                            • 270
                            • L.A.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                            Cristo santo, ma è un ossessione? Una sorta di fobia di massa?
                            Possibile che la metà della gente che gira secondo voi ha i "fianchi larghi" ??? XD
                            Gente normalissima, nella media, con del grasso localizzato...ha i fianchi larghi... BAH!.

Che poi fianchi, bacino e vita stretta sono 3 cose diverse.

Tornando a te Andrea, secondo me hai una base buona su cui si può costruire un fisico esteticamente molto piacevole, quindi fatti sistemare alimentazione e allenamento e dacci dentro.
                            eh ?

Tessera N° 7

Commenta

• AndreaFr
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2012
                              • 1628
                              • 219
                              • 151
                              • Italia
                              • Send PM

eh ?
                              Ti stavo quotando, nel senso che hai ragione, qui come commento si legge spesso "fianchi larghi" su gente che non li ha.
                              Spesso sono ragazzi con fianchi normali ma del grasso localizzato, oppure con fianchi normalissimi ma una vita leggermente più stretta
                              Last edited by AndreaFr; 04-01-2013, 15:06:53.

Commenta

Working...
                              X