2006@135kg... 2012.@86kg... fake esticazzi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry88
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 645
    • 3
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    2006@135kg... 2012.@86kg... fake esticazzi

    ciao ragazzi... posto le foto del mio dimagrimento e della situazione attuale... anche un po per farvi capire com'era fake l'utente di qualche tempo fa che passo da 130kg a fisichino tirato da abercrombie...
    all'età di 17 anni persi 50kg in 6 mesi... attestandomi sui 85... con il tempo tornai anche a toccare i 98.. con un po di palestra... qualche mese fa dopo la seconda addominoplastica sono tornato a toccare la soglia minima di 83kg.. ma a luglio ho ricominciato palestra desideroso di tornare almeno ai 90-92kg data la mia altezza e anche grazie ai vostri consigli sono gia a 87kg..
    Click image for larger version

Name:	29-04-2005.jpg
Views:	1
Size:	57.3 KB
ID:	15990655
    purtroppo NON ho foto dei 135 kg a torso nudo pre-operazione, non vogliatemene ma a 16-17 anni posare a torso nudo quando manco andavo in spiaggia per la vergogna mi sembra u buon motivo per non averne.. in questa che è forse l'unica che ho.. scattata nel 2004 a 16 anni si dovrebbe cmq capire la mole del soggetto..

    postero però la foto a termine dimagimento dopo una stabilizzazione di 2 anni in cui non ci sono stati grossi cambiamenti se non un leggero regresso della cute.. so che qui magari qualcuno avrà dei dubbi sui 135kg.. ma vi ricordo che ho la fortuna di essere alto 192 cm e di aver perso peso in adolescenza.. 50 kg persi più avanti si sarebbero fatti sentire molto di più..

    Click image for larger version

Name:	20-04-10 1.jpg
Views:	1
Size:	126.1 KB
ID:	15990651

    ora.. eviterò volentieri la fase dopo essermi sottoposto alla prima addomino-plastica andata malissimo (se poi qualcuno la richiede espressamente non ho problemi ha postarla..
    cmq qui vedete bene com'è una persona che in giovane età (e la cosa conta moltissimo) sta dopo un dimagrimento tale.. nonostante sia sempre stato abbastanza sportivo e nel periodo di questa foto frequentassi assiduamente la palestra...

    ed ora oggi.. (colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha operato: Dott. Valerio Badiali)
    Click image for larger version

Name:	image.jpeg
Views:	1
Size:	491.7 KB
ID:	15990653

    Click image for larger version

Name:	image(3).jpeg
Views:	1
Size:	368.1 KB
ID:	15990654

    c'è poco da fare.. le smagliature si vedono.. e anche la pelle non avendo più la stessa elasticità non riesce ad essere come una persona di 192 cm che ha sempre pesato 80-90kg...
    l'unica cosa da fare e "riempire" i vuoti una volta che si ha perso per bene tutto il grasso corporeo..
    File Allegati
    Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
  • Geminix
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 76
    • 7
    • 0
    • Send PM

    #2
    Non sai quanto ti capisco...anche io l'ho fatta 2 volte l'addominoplastica...la prima volta ho trovato l'unico chirugo plastico che pensava che fossero meglio i ritocchini delle trasformazioni evidenti...anche perchè alla fine siamo uomini no??? che si sottoponiamo a fare ad un intervento in anestesia totale allora??? per il ritocchino???? .....tornato dal tipo l'ho convinto al bis e finalmente il problema si è risolto.....la mia obesità era minore e non ho riportato smagliature....ancora oggi combatto con i fianchi (allungare la cicatrice di altri 3 cm da ambo i lati sarebbe stato troppo faticoso)....ad ogni modo ho fatto una lipo ma mi sa che anche stavolta ho trovato un mago del "ritocchino" e ci vorrà il bis... mi domando dove sono i chirurghi plastici pazzi di cui parlano in tv dove le persone si presentano con le foto del divo di turno??? io trovo solo quelli del "ritocchino"

    Commenta

    • enry88
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 645
      • 3
      • 0
      • Milano
      • Send PM

      #3
      guarda.. il mio primo intervento è stato eseguito da un CANE.. non da un chirurgo.. che mi ha fatto una mini addomino in anestesia locale sfruttando il fatto che non avevo grosse disponibilità economiche essendo molto giovane e ha fatto leva su quello.. tornato da lui mi ha rifatto l'addomino peggio di prima.. che se posto le foto ti spaventi dell'oscenità.. persino la cicatrice storta e pure una piccola emorragia nel post!

      poi ho aspettato e sofferto.. lavorato per mettere via soldi per pagarmi un intervento serio.. e ho trovato un chirurgo come si deve, sia come persona che come professionista... e ora non posso proprio lamentarmi.. addirtittura desso dovrei fare un intervento di revisione della cicatrice e una mini-lipo sui fianchi gratuita perchè considerata revisione dell'intervento da lui fatto a luglio 2011
      Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

      Commenta

      • Homer_S
        Bodyweb Member
        • Jun 2014
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ti sei operato anche al petto ?

        Commenta

        Working...
        X