Body recomp in 5 mesi
Collapse
X
-
gran cambiamento
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Quel peso l'ho sfiorato nella nia top condition, ma cominciando a perdere volume ho subito deciso di dare una sterzata e mi sono assesato sui 73-75 max. Sono alto 1,75cm
Ora sono in timida massa, cercando di accumulare il meno grasso possibile. devo dire che partire con una ottima base il corpo ti dà poi delle belle soddisfazioni. Agevolo con qualche foto:
Commenta
-
-
In effetti, anche se ho sempre avuto un ottimo fisico e allenato e alimentato abbastanza bene, durante la scorsa invernata ho esagerato con i carbo e con le abbuffate e sgarri. Ho anche sbagliato l'approccio integrativo protratto per parecchi mesi e che si sa se non fatto bene porta quel surplus che ti porta da altre direzioni. Aggiungi poi il non aver fatto i conti con un metabolismo che non e' piu' quello di un ventenne e mi sono trovato appanzato di brutto. La mia fortuna e' che non era grasso vecchio, quindi, con qualche ( tanto ) sacrificio si e' attenuto nel breve tempo descritto. L'integrazione molto basilare e finalizzata al dimagrimento ( multivit. whey, bcaa, alc e termogenico). Di diverso e degno di nota e' stato un doppio ciclo di compound 20 e uno stack di 12 weeks dei prodotti Driven Sports che ,nel mio caso, hanno contribuito a conservare la massa e a localizzare la perdita di grasso.
---------- Post added at 19:03:17 ---------- Previous post was at 18:29:50 ----------
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioGrande Hulk, complimenti ! Sbalorditivo!
Commenta
-
Commenta