If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Caro paesano ben tornato.
Come hanno già notato altri utenti, credo anche io tu sia sulla strada giusta.
Se Alfredo ti dice di non avere smanie e di essere paziente, devi fidarti.
Solo una piccola annotazione, le gambe.
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Vedo spalle braccia meglio del resto, esegui esercizi base, stacco, panca, rematore, squat?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Vedo spalle braccia meglio del resto, esegui esercizi base, stacco, panca, rematore, squat?
Si eseguo tutti gli esercizi fondamentali, e negli ultimi 15 giorni ho incrementato anche i carichi, cmq in questi ultimi giorni ho fatto delle foto migliori che cercherò di postare in giornata, scriverò anche i carichi....
Grazie a tutti per i consigli e per l'incoraggiamento nell'andare avanti.
Alcuni dei miei carichi, i massimali non li ho mai provati e penso di non provarli per il momento:
Fondamentali:
Panca 75 kg x 6 rip
Squat 100 kg per 4 rip
Stacco 95 kg per 4 rip
Alcuni complementari:
dist. manubri panca piana 28 kg per manubrio x 8 rip.
Lat Mach presa inversa 65 kg per 6 rip.
Lat Mach presa larga 60 Kg per 6 rip.
Leg press 160 kg per 6 rip.
Croci manu panca alta 25 kg per manu x 8 rip
Allora con i dati dei carichi e delle ultime foto che ne pensate? ricordo che ho cominciato ad incrementari i carichi da soli due mesi siccome nei primi 4 mesi di allenamenti ero diciamo in chetogenica, e di forza non ne avevo per nulla.
Così il petto sembra molto meglio, il dorso sembra ancora un pò dietro, anche se i carichi sono buoni
Non da commentare qui visto che siamo in photo gallery, 28Kg di distensioni e 25Kg di croci c'è qualcosa che non va.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta