ho dovuto mod
Dopo un anno e un mese!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
grande lavoro!! complimenti
mi sembra di notare una leggera ginecomastia...
Commenta
-
-
azz ma non ti è venuta nemmeno una smagliatura?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Wow!!complimenti!!!
p.s. non é che adesso, dopo il thread dell'altro giorno, per forza se uno é dimagrito e non ha smagliature di conseguenza é un fake, suvvia...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
noo dive, non fraintendere...era una domanda vera e propria, avrò dimenticato una faccina per far capire il tono sarcastico
Ma alla fine era un fake quello??
Comunque gionny, complimenti davvero allora, io ho buttato un 10kg(ma ero bello pieno a 13 anni così) non ero nella tua condizione, ma "vengo comunque da un dimagrimento", fatto piano piano e devo dire che non mi è venuta su nemmeno una smagliatura, mi sono venute durante l'ingrasso da piccolo..non sono una roba eclatante ma ci sono, se non si nascondono almeno al 90% le faccio sparire ioOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
Commenta