Fitness model?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Danielish
    Bodyweb Senior
    • Mar 2011
    • 7516
    • 140
    • 27
    • Send PM

Uruk complimenti per il fisico, potrei sapere quali sono i tuoi carichi?

Commenta

• IDDU
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 3573
      • 336
      • 951
      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      I pesi sono gli stessi, a casa o in palestra. .
      ma appunto..ai nostri livelli palestra o casa non fa una grossa differenza..

Comunque sempre meglio,stai divendo un uruk sul serio

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        Uruk complimenti per il fisico, potrei sapere quali sono i tuoi carichi?
        Sono bassi, non sono mai stato forte. Con tecnica pulita (per evitare infortuni),fermo al petto e con rest di poco superiore al un minuto ieri ho fatto un 4x6 per la prima volta con 80kg (6-6-5-4). Stacco e squat non li faccio quasi mai.

Commenta

• GrifoneRossoBlu
          Bodyweb Senior
          • Feb 2010
          • 423
          • 32
          • 45
          • Send PM

la genetica è dalla tua, continua così!

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

uruk per la tua biomeccanica come ti trovi bene ad allenare il petto? Utilizzi panca con bilanciere o manubri? Nel caso del bilanciere: le mani quanto le tieni distanti? Il rom com'è? Poi volevo sapere anche che volume hai in media per sessione e composto da quali esercizi, se non ti dispiace. Quando si vede qualcosa di ben fatto parte la curiosità atavica.
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              uruk per la tua biomeccanica come ti trovi bene ad allenare il petto? Utilizzi panca con bilanciere o manubri? Nel caso del bilanciere: le mani quanto le tieni distanti? Il rom com'è? Poi volevo sapere anche che volume hai in media per sessione e composto da quali esercizi, se non ti dispiace. Quando si vede qualcosa di ben fatto parte la curiosità atavica.
              ho riguardato il diario cartaceo per curiosità...
              saranno minimo due anni che tutte le mie schede iniziano con la panca piana Sempre uguali, sempre. Cambio il secondo e terzo esercizio alternando dip/panca manubri inclinata-declinata-piana. Qualche volta chiudo con delle croci ai cavi (al cavo, unilaterali dato che ne ho solo uno). Non avendo macchine, gli esercizi sono da anni sempre gli stessi 4/5.
              Anche lo schema è sempre lo stesso salvo minime variazioni (inutili, le faccio solo per evitare la noia e perchè la scheda "si cambia ogni 4 settimane"). I principi sono i classici: primo esercizio pesante (es. 4x6) e poi via via aumento le ripetizioni e diminuisco le serie (quindi... 4x6 + 3x8 + 3x10 + 2x12). Questo per i muscoli grandi, per i piccoli tolgo la serie in 4x6. Sottoallenante secondo molti, io mi ci trovo bene...pigrizia forse.

ah la panca, non ho mai misurato i cm delle mani, poco più delle spalle direi.. non so.. tiro su le braccia e cerco la presa migliore. Bilanciere prima, manubri poi.
              Last edited by uruk; 22-01-2013, 00:54:05.

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

grazie mille uruk, complimenti ancora.
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• GrifoneRossoBlu
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2010
                  • 423
                  • 32
                  • 45
                  • Send PM

ho riguardato il diario cartaceo per curiosità...
                  saranno minimo due anni che tutte le mie schede iniziano con la panca piana Sempre uguali, sempre. Cambio il secondo e terzo esercizio alternando dip/panca manubri inclinata-declinata-piana. Qualche volta chiudo con delle croci ai cavi (al cavo, unilaterali dato che ne ho solo uno). Non avendo macchine, gli esercizi sono da anni sempre gli stessi 4/5.
                  Anche lo schema è sempre lo stesso salvo minime variazioni (inutili, le faccio solo per evitare la noia e perchè la scheda "si cambia ogni 4 settimane"). I principi sono i classici: primo esercizio pesante (es. 4x6) e poi via via aumento le ripetizioni e diminuisco le serie (quindi... 4x6 + 3x8 + 3x10 + 2x12). Questo per i muscoli grandi, per i piccoli tolgo la serie in 4x6. Sottoallenante secondo molti, io mi ci trovo bene...pigrizia forse.

ah la panca, non ho mai misurato i cm delle mani, poco più delle spalle direi.. non so.. tiro su le braccia e cerco la presa migliore. Bilanciere prima, manubri poi.
                  stesso mio schema allenante ma risultati diversi

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Beh la logica non è male Uruk...anche il volume non è che sia infimo
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Beh la logica non è male Uruk...anche il volume non è che sia infimo
                      si,infatti sono i principi classici delle schede, con 20 serie ad allenamento (poco meno di un'oretta). Se voglio renderla più pesante metto qualche rest-pause o stripping.

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13346
                        • 1,987
                        • 1,452
                        • White House
                        • Send PM

Genetica.ti alleni bene e Sei portato.

Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Marcello1988
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1952
                          • 162
                          • 112
                          • via del pumping
                          • Send PM

R: Fitness model?

Grande fisico uruk !!!

inviato dal mio galaxy s3

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• DarKnight
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2007
                            • 310
                            • 13
                            • 0
                            • Send PM

Sono bassi, non sono mai stato forte. Stacco e squat non li faccio quasi mai.
                            esempio tipico di come la genetica sia il 95% di questo sport.....
                            ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggio
                              esempio tipico di come la genetica sia il 95% di questo sport.....
                              Si sono d'accordo. Ma pur non facendo stacchi/squat faccio regolarmente trazioni e rematore in tutte le salse, che non penso siano da meno!
                              La genetica (nel mio caso) rientra più nella dieta ti dirò, perché in allenamento provo a dare sempre il massimo, invece a tavola mangio pulito ma libero (per me pulita è anche la pasta al forno di oggi per dire, sporco è il fritto o i dolci in generale).

D'altra parte ricordo utenti tirati con quantità industriali di macine mulino bianco ogni giorno, e lì non reggerei nemmeno 1 settimana tirato.

Commenta

• Strange Days
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 1456
                                • 89
                                • 80
                                • Send PM

Uruk, complimenti. Grandissimo fisico.

Curiosità: facendo saltuariamente stacco e squat, a livello di lower come sei messo? (non so se ci siano tue foto, in caso mi scuso ma non le ho trovate).
                                sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

Working...
                                X